Isola dei Famosi: scontro di fuoco, succede di tutto

Isola dei Famosi, davvero scontro di fuoco in Honduras: ecco cosa sta succedendo tra loro due, veramente incredibile.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta sempre di più entrando nel vivo e, mentre arrivano nuovi concorrenti, continua la lotta per la sopravvivenza, non di certo facile e piacevole.

isola dei famosi scontro
Scontro di fuoco in Honduras: ecco i protagonisti.

Per questo, tra fame e stanchezza, molte volte si accendono delle scintille fra i vari naufraghi; ecco l’ultimo scontro di fuoco tra di loro in Honduras, cosa è successo al reality show di Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, davvero scontro di fuoco in Honduras: ecco cosa sta succedendo

In queste settimane di programma abbiamo già assistito a diversi faccia a faccia fra i naufraghi, ma questa volta a finire sotto i riflettori è lo scontro di fuoco fra due ex-coppie del gioco, ovvero Clemente Russo e la moglie Laura e Guendalina ed Edoardo Tavassi.

Tra i coniugi Russo e i fratelli Tavassi ci sono state davvero tantissime scintille, tanto che durante il daytime il pubblico ha assistito a uno scontro di fuoco. Tutto è nato ancora dal coccoi: Guendalina ha fatto notare come i Tiburon siano ancora uniti tra loro e fanno squadra, nonostante ormai le tribù non esistono più.

Secondo la Tavassi, quando è stato pescato del pesce non è stato offerto a tutti, visto che a lei non è arrivato; a quanto pare, esistono ancora vecchie ruggini tra i gruppi. Per questo, Guendalina e Carmen trovando due cocchi hanno deciso di dividerli solamente con gli ex-Cucaracha, per ‘risanare’ il torto subito.

isola dei famosi scontro
Lite tra i coniugi Russo e i fratelli Tavassi per i cocchi di Guendalina e Carmen.

Edoardo, saputo del gesto della sorella,  ha informato gli altri, con Clemente e Laura che hanno subito inveito contro Guendalina e Carmen. “Hanno trovato due cocchi e non vogliono dividerli. Capisci dove succede il caos? Sul cibo. Lei appena vede cibo…” sono state le parole di Laura.

Edoardo ha sottolineato come  un cocco gli fosse già stato portato, con Guendalina che poi è entrata nella discussione ed ha spiegato le sue ragioni a Clemente. Russo ha però sbottato accusando la Tavassi di aver ‘comprato’ la pace con un cocco; gli animi, insomma, sono davvero accesissimi.

Impostazioni privacy