Maria De Filippi a capo del noto programma? Ecco le parole

Maria De Filippi a capo del noto programma? Ecco le parole a riguardo del marito, Maurizio Costanzo; ci sarà davvero la possibilità?

Maria De Filippi, oltre ad essere uno dei volti più importanti nel panorama televisivo italiano, è sicuramente la regina indiscussa di Mediaset; solamente con Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, è praticamente sempre presente nel palinsesto, senza contare poi i programmi di cui è autrice.

maria de filippi noto programma
La De Filippi alla conduzione di questo programma? Parla Maurizio Costanzo.

Di recente però, qualcuno ha pensato che la De Filippi possa arrivare alla conduzione anche del noto programma di Canale 5, ormai una pietra miliare; a riguardo ha parlato direttamente suo marito, Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi a capo del noto programma? Ecco le parole di Maurizio Costanzo

Anche per quest’anno, il Maurizio Costanzo Show è tornato su Canale 5, contando la bellezza di quaranta edizione; un programma veramente storico legato all’eminente giornalista, che però magari un giorno potrebbe lasciare il testimone proprio alla moglie Maria.

In merito a questa possibilità ha parlato lo stesso Costanzo in una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, in vista proprio del ritorno in tv del suo programma. “Maria fa benissimo i sui programmi, non credo avrebbe voglia di fare il talk show” ha spiegato il conduttore e  giornalista, escludendo dunque la possibilità che la De Filippi possa condurre il programma.

Quanto alla nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, anche per quest’anno ci saranno tantissimi volti noti e apprezzati dal pubblico; dovrebbero tornare infatti anche Mara Venier ed Enrico Mentana, due grandi amici del conduttore romano.

maria de filippi noto programma
Per Costanzo Maria non vuole condurre il programma.

Ad 83 anni, Costanzo sembra essere ancora pronto per gestire una nuova edizione, non curandosi delle critiche e dei commenti negativi e dicendosi anche stanco di “banalità, di qualche critica e dell’invidia di qualche conoscente”.

Inoltre, aggiunge che grazie al telecomando si può facilmente cambiare canale nel caso ci imbattessimo in qualche programma che non è di nostro gradimento; per il Maurizio Costanzo Show, seguitissimo da tanti spettatori ormai da decenni, questo è un problema che si pone veramente di rado.

Impostazioni privacy