Don Matteo: Raoul Bova e le parole che non ti aspetti

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente il bello e bravissimo Raoul Bova per quanto riguarda la sua interpretazione in Don Matteo.

Iniziamo con il dire che l’addio che tutti stavano aspettando, anche con un po’ di ansia è arrivato, perchè Terence Hill ha lasciato, in modo, forse, definitivo lo storico programma, ovvero Don Matteo.

Don Matteo: Raoul Bova e le parole che non ti aspetti
Don Matteo: Raoul Bova e le parole che non ti aspetti (web)

La scorsa puntata abbiamo visto, infatti, la sua uscita di scena, e come sappiamo, quindi, da giovedì entrerà nel cast, Don Massimo, che è interpretato da Raoul Bova, che nelle scorse ore ha dichiarato qualcosa di particolare.

Don Matteo: Raoul Bova e le parole che non ti aspetti

Ha infatti dichiarato:

“Avrò un compito speciale, quello di prendere il posto di Don Matteo e sostituirlo, perchè è stato proprio lui a chiederlo”

Coma sappiamo bene, Don Matteo va in onda da oltre 20 anni ed è un programma amatissimo dal pubblico a casa, ed in molti con l’addio di Terence sono rimasti un po’ senza parole.

Ovviamente sarà un compito ben difficile prendere il posto di un personaggio così tanto amato, ma forse, non è un addio definitivo, perchè la fine ha lasciato aperta una porticina, forse per qualche incursione futura.

Nelle nuove puntate, che andranno in onda da giovedì, ovviamente Don Massimo, dovrà fare breccia nel cuore di molti altri personaggi, come Natalina, oppure Pippo, o lo stesso Maresciallo Cecchini.

Raoul Bova ha, inoltre, dichiarato che si sporcherà le mani e che piano piano riuscirà a conquistare tutti, e noi siamo sicuri che accadrà la stessa cosa con il pubblico che segue Don Matteo da casa.

Don Massimo, poi, nasconde dei segreti particolari, che nel corso delle puntare verranno scovati ed annunciati, ma per il momento non ci sono ulteriori dettagli in merito, quindi non ci resta che attendere le prossime puntate e vedere cosa nasconde.

Don Matteo: Raoul Bova e le parole che non ti aspetti
Don Matteo: Raoul Bova e le parole che non ti aspetti (web)

E voi cosa ne pensate di come Terence Hill ha detto addio al programma e dell’arrivo del nuovo parroco a Spoleto? Siamo sicuri che siete in trepida attesa di vedere cosa succederà a breve.

Continuate a seguirci per essere sempre informati con le ultime novità che arrivano dall’amatissima fiction della rai

Impostazioni privacy