Tommaso Stanziani confessa una crisi con Tommaso Zorzi, e rivela un dettaglio

E’ crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani? Ecco la verità detta dall’ex ballerino di Amici

Come  in molti sanno l’ex ballerino della scuola di Amici e l’ex gieffino fanno coppia da ormai un anno. Di recente sono andati anche a convivere insieme ma pare che da un pò di tempo non tutto procede per il meglio. In un’intervista rilasciata a Whoopsee.it pubblicata il 25 aprile 2022 Stanzani ha confessato che c’è stata una crisi tra lui e il 27enne, raccontando un particolare episodio. Vediamo insieme cosa ha ammesso.

tommaso zorzi e tosmmaso stanziani
Zorzi- Stanziani: E’ crisi tra i due ragazzi? (Web)

E’ crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani?

Tommaso Stanzani  come già detto in precedenza di recente ha parlato molto della sua carriera e del suo lavoro. Ovviamente non è mancato anche qualche particolare sulla sua vita amorosa. Il 20enne ha svelato dei curiosi retroscena di coppia parlando di una crisi passeggera tra lui e il 27enne. Il motivo? Tutto sarebbe nato dalla gelosia.

Stanziani si è detto una persona non particolarmente gelosa ma allo stesso tempo molto attenta. Quindi anche una piccola mancanza per lui è un gesto forte. Così preso dalla rabbia ha iniziato a lanciare le scarpe di Zorzi per aria in tutta la casa. L’influencer ed ex gieffino odia le cose in disordine quindi questo gesto lo ha mandato su tutte le furie.

Grandi progetti per la coppia

Nonostante alti e bassi la storia tra i due ragazzi procede a gonfie vele. La coppia si è conosciuta grazie a Maria de Filippi dopo che entrambi hanno terminato le loro esperienza in tv. Sia per il ballerino che per l’ex gieffino la loro carriera è tutta in salita.

TOMMASO STANZIANI
Tommaso Stanziani: la verità sul rapporto con Zorzi

Zorzi, dopo Il Grande Fratello Vip ha ottenuto una grande popolarità che gli ha permesso di continuare a stare in tv. Lo stesso anche per Stanziani, dove oltre a lavorare ha deciso di non abbandonare gli studi e dedicarsi anche al canto, altra sua passione.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy