Barbara D’Urso a rischio il suo programma? Ecco la voce

0
400

Barbara D’Urso a rischio il suo programma? Ecco la voce in merito, qualche problema per la conduttrice campana.

Rispetto agli scorsi anni, in questa stagione televisiva Barbara D’Urso ha sicuramente subito un ridimensionamento da parte di Mediaset, che ha deciso di lasciarle spazio solo per Pomeriggio 5.

barbara d'urso programma
I rumors su dei problemi per Pomeriggio 5.

Di recente però, la D’Urso è tornata a condurre di sera grazie a La Pupa e il Secchione Show, programma in onda su Italia 1; proprio di ritorno dalla registrazione dell’ultima puntata, sembra che la conduttrice campana abbia trovato un piccolo ostacolo.

Barbara D’Urso a rischio il suo programma? Ecco la voce, potrebbero esserci problemi

Dietro ai programmi che vediamo in onda c’è un grande lavoro della produzione e, soprattutto, è fondamentale avere uno studio dove registrare oppure dove andare in diretta.

Stando a quanto riportato da TVBlog, per queste ultime puntate di Pomeriggio 5 la D’Urso potrebbe essere costretta a ‘trasferirsi’; in pratica, secondo la voce riportata, il programma dovrebbe andare in onda da uno studio diverso rispetto a quello usato fino ad ora.

Il nuovo spazio adibito per il programma della D’Urso dovrebbe essere lo studio (molto più piccolo) utilizzato per Mattino 5 News, da dove vanno in onda ormai da mesi  Federica Panicucci e Francesco Vecchi; Pomeriggio 5 ha già utilizzato lo studio nella sua versione News, andata in onda durante le festività natalizie sotto la conduzione di Simona Branchetti.

barbara d'urso programma
Il programma potrebbe cambiare studio nelle ultime puntate.

‘Carmelita’ sarà davvero costretta a spostarsi di studio per il suo Pomeriggio 5? Al momento rimangono solo voci e, nelle prossime puntate, avremo modo di capire se davvero lo studio è diverso o se invece è rimasto sempre lo stesso.

In vista della stagione estiva, pare poi che Mediaset stia pensando a come organizzare il palinsesto; con la D’Urso in vacanza, pare che Veronica Gentile potrebbe condurre nei mesi estivi una particolare versione del programma, per poi ovviamente lasciare di nuovo spazio alla padrona di casa, con la D’Urso di ritorno a settembre. Quanto alla mattina, pare essere quasi certo il ritorno di Simona Branchetti al posto di Vecchi e della Panicucci.