Isola dei famosi: cosa andrà in onda al suo posto!

In arrivo grandi novità sulla rete ammiraglia: ecco cosa vedremo dopo l’isola dei famosi e non solo. Tutte le news

Con l’arrivo della stagione estiva molti programmi chiudono i battenti per la pausa. Tra questi troviamo Uomini e donne ma anche Il grande Fratello o L’isola dei famosi. E proprio parlando di questo ultimo reality, che sembra ci siano novità.

Come già avevamo anticipato, questa edizione andrà avanti fino al mese di luglio 2022. Finita l’Isola la rete ha deciso di tramettere le repliche di Zeling, andato in onda nell’autunno 2021 per poi passare ad alcune riproposizioni di film. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli di questa nuova programmazione ricca di colpi di scena.

isola dei famosi
tutte le novità sul programma di ilary blasi – web

Programmazione estiva di Canale 5: tutte le novità

Sono in arrivo grandi novità in casa Mediaset. La rete ha stabilito che l’isola dei famosi sarà prolungato fino a luglio. Un pò come il Grande Fratello anche questo reality sta dando grandi soddisfazioni in termini di ascolti. Dopo questo termine, il martedì andrà in onda una serie televisiva, Segreti e delitti, che ritorna dopo 3 anni di stop.

isola dei famosi
ilary blasi a l’isola dei famosi (web)

Ma non è tutto, infatti, ci sono novità anche per quanto riguarda i game show in onda nella fascia antecedente al TG. Stando alle anticipazioni non subità nessuna variazione Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro!. Terminate le nuove puntate, che sono all’incirca 50, andranno in onda le repliche sette giorni su sette.

Isola dei famosi: Tutte le novità in arrivo

Stando sempre alle anticipazioni, dunque gli appassionati di Gerry Scotti dovranno aspettare per i suoi game show. La rete fa sapere che andrà in onda solo nella prossima stagione.

Per adesso, insomma, dobbiamo solo attendere e goderci questa seconda parte de L’isola dei famosi. Molto probabilmente ci saranno new entry in gara dato che mancano ancora diversi mesi alla fine. Chi avrà la meglio? Ma soprattutto chi saranno i nuovi naufraghi?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews. 

Impostazioni privacy