Amici 2022: svelato quando va in onda la finale, da non credere

Amici 2022, svelato quando va in onda la finale: da non credere la data, eccola rivelata coi possibili problemi che può causare.

Una nuova edizione di Amici è pronta a giungere al termine, con le tre squadre dei vari maestri pronti a darsi battaglia fino all’ultima puntata. I ragazzi talentuosi sono pronti per cercare di aggiudicarsi il premio finale, con la fine del talent prevista nelle prossime settimane.

amici 2022 finale
I rumors sulla data della finalissima di Amici: da non credere la data.

Il pubblico attende con ansia di sapere quando ci sarà la finalissima di questo Serale, ma la data trapelata potrebbe non piacergli moltissimo; ecco quando va in onda, davvero da non credere.

Amici 2022, i rumor sulla data della finale: da non credere

Amici è uno storico programma di Canale 5 che ha sempre tantissimo seguito, specie nella fase del Serale; il sabato sera, il talent show di Maria De Filippi fa sempre il pieno di ascolti, ma per la finalissima potrebbe esserci qualche problema in più.

Al momento, Mediaset avrebbe fissato l’ultima puntata di Amici 21 per il 14 maggio, una data nel pieno della primavera che ai più attenti non è di certo nuova. Infatti, per lo stesso giorno è prevista un’importantissima serata musicale: l’Eurovision Song Contest 2022, dove Mahmood e Blanco (vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo con Brividi) rappresenteranno l’Italia.

L’evento è seguitissimo e importantissimo, ragione per cui Mediaset potrebbe decidere di far slittare la finale; stando a quanto riportato da OptiMagazine infatti, la nuova data per l’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi potrebbe essere il 28 maggio, due settimane dopo.

amici 2022 finale
La finale di Amici potrebbe slittare per l’Eurovision Song Contest.

La scelta poteva ricadere anche semplicemente sul giorno dopo, il 15 maggio, ma lo slittamento di due settimane permetterebbe altre puntate per raggiungere, tramite le eliminazioni, il numero adatto di allievi per la Finalissima.

Nel caso comunque non si volesse rimandare troppo la fine del talent, Maria potrebbe anche decidere di effettuare delle eliminazioni extra per accelerare la fine del programma. Di sicuro, tra pochissimo verranno diffuse notizie certe circa l’attesissima finale di questa nuova edizione, sempre più incerta e appassionante.

Impostazioni privacy