Amici 21: forte delusione per Alessandra Celentano

Ancora una volta, Alessandra Celentano va su tutte le furie dopo aver ascoltato le parole di un’allieva di Amici 21. Scopriamo chi è e di cosa si tratta. 

Anche quest’anno Amici 2021 sta avendo un grandissimo successo, nelle ultime ore i ragazzi hanno scoperto i nuovi guanti di sfida e come al solito i professori non hanno avuto scrupoli nei confronti degli allievi. Nel particolare la squadra composta da Zerbi e la Celentano non ha risparmiato Serena, Alex e Dario.

Amici 21 Alessandra Celentano Serena
Amici 21: Alessandra Celentano attacca nuovamente Serena

Dopo la pausa per le vacanze di Pasqua è tornato l’appuntamento con il Daytime di Amici. Come abbiamo visto, oggi i ragazzi hanno scoperto quali guanti di sfida dovranno affrontare durante la puntata di sabato. I fan hanno subito notato come la Celentano sia stata distaccata e fredda nella lettera di motivazione per Serena.

Il motivo? A quanto sembra, la maestra non avrebbe ancora digerito lo sfogo di Serena di qualche giorno fa in cui disse che la Celentano “non capisce un ca***“.

Insomma la professoressa si sarebbe legata al dito la questione e tutt’ora continua ad attaccare la ballerina. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Alessandra Celentano attacca nuovamente Serena “Non potrai mai essere ad alti livelli”

Sin dalla prima puntata di Amici, Alessandra Celentano ha palesato il suo parere non positivo su Serena. La maestra in questi mesi ha più volte criticato la ballerina sia nell’aspetto fisico che nel modo di danzare. Al contrario Todaro l’ha sempre difesa a spada tratta, fino a portarla al serale.

In queste ore Alessandra Celentano si è nuovamente scagliata sulla ragazza dopo che questa ha utilizzato delle parole non troppo carine nei confronti della prof.

La Celentano si è legata al dito la questione e ha dichiarato in un video messaggio “Mi dispiace molto che tu abbia fatto uno scivolone così brutto e pesante. Da un’allieva come te non me lo sarei mai aspettato”.

Amici 21 Alessandra Celentano Serena
Alessandra Celentano fa piangere Serena

Ma non è finita qui, la Celentano ha rincarato la dose esprimendo un giudizio piuttosto pesante nei confronti di Serena. Infatti nella lunga lettera di motivazione la maestra è stata così severa che ha fatto piangere l’allieva.

La stessa Maria De Filippi è dovuta intervenire per ricordarle alla ragazza che si tratta di un pensiero personale e non di un giudizio universale.

Nella lettera, la Celentano è tornata ad attaccare il fisico della ragazza e ha anche dichiarato che Serena non potrà mai essere una ballerina ad alti livelli.

Insomma, l’allieva non ha preso affatto bene le parole della maestra e si è lasciata andare in un lungo sfogo. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy