Blanco: è successo ieri durante il concerto, lo hanno visto tutti

Blanco, è successo ieri durante il concerto: il cantante, dopo il trionfo sul palco dell’Ariston, continua a stupire veramente tutti.

La scorsa edizione del Festival di Sanremo ha visto trionfare la coppia Mahmood e Blanco col brano Brividi, che ha spopolato ed emozionato sicuramente tutti quanti. I due, in vista della partecipazione all’Eurovision Song Contest, si godono il successo; la kermesse si svolgerà proprio nel nostro paese, in virtù della vittoria dello scorso anno dei Maneskin, e la coppia avrà tutta l’intenzione di vincere.

blanco concerto
Ecco cosa è successo (foto: Instagram Blanco).

Intanto, Blanco continua a stupire tutti quanti; ecco cosa è successo durante un suo recentissimo concerto, veramente da non credere il suo gesto che non va come sperato

Blanco, è successo ieri durante il concerto: il sorprendente gesto del cantante che non va come sperava

In occasione di queste festività pasquali, Blanco è stato protagonista di diverse esibizioni a Roma, città d’origine del padre e alla quale è molto legato; prima di esibirsi in piazza San Pietro davanti al Papa e a migliaia di giovani, Riccardo Fabbriconi ha tenuto un altro concerto ed è proprio qui che è arrivato l’inaspettato gesto.

Galvanizzato dalla sua performance sul palco, il cantante 19enne ha deciso di lanciarsi sulla folla improvvisando uno stage diving che però non ha avuto l’esito sperato; il pubblico infatti (alle prese con riprese del concerto e colto di sorpresa) non è riuscito a sostenerlo e Blanco è caduto a terra.

blanco concerto
Stage diving andato male per Blanco, che realizza comunque un magnifico concerto a Roma (foto: Instagram Blanco).

Fortunatamente, nessuno si è fatto male e sulla situazione lo stesso cantante ha potuto ironizzare. “State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene?” sono state le parole del cantante, una volta salito di nuovo sul palco; la sua preoccupazione è stata subito quella che nessuno si fosse fatto male.

Dopo aver visto che il suo pubblico stava bene, ha ironizzato sulla caduta facendo sorridere tutti quanti i presenti. Alla fine del concerto, arriva la dedicata a tutto il pubblico romano: “Vi amo Roma, avete spaccato” le parole di Blanco, che alla città è legato anche per la passione per i colori giallorossi della Roma.

Impostazioni privacy