Amici: il commento di Giulia Stabile lascia tutti senza parole

Amici, il commento di Giulia Stabile stupisce tutti: l’ex-vincitrice del talent si espone sull’ultima puntata del serale.

Il serale di Amici 21 continua a regalare colpi di scena, oltre che tanto spettacolo, intrattenimento e spesso anche scontri fra professori e non solo. Il talent di Maria De Filippi è sempre seguitissimo, non soltanto da milioni di telespettatori ma anche da vecchi partecipanti.

amici giulia stabile
Il commento della vincitrice dello scorso anno.

Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione, è sicuramente tra questi; la ballerina si è esposta commentando l’eliminazione dello scorso sabato, facendo il pieno di like sui social. Ecco il suo commento, stupisce veramente tutti quanti.

Amici, il commento di Giulia Stabile stupisce tutti: cosa ha detto la vincitrice dello scorso anno

[ADISNERTER AMP]

Nella puntata del serale di Amici dello scorso sabato, oltre a nuovi scontri fra la Celentano e i colleghi e la sua esibizione con Zerbi in uno scatenato ballo di gruppo, abbiamo assistito all’eliminazione di Carola.

La ballerina, allieva della Celentano, si è trovata al ballottaggio con Serena e Dario, che alla fine sono riusciti a salvarsi; lo stesso non si può dire di Carola, che uscendo dalla scuola in lacrime si è anche dichiarata a Luigi, a cui si era avvicinata moltissimo nel corso delle scorse settimane.

In molti hanno criticato quest’esclusione della ballerina, in primis Alessandra Celentano; anche Giulia Stabile ha offerto il suo sostegno a Carola, che su Instagram ha voluto ringraziare tutti in conclusione della sua esperienza al talent.

“Sette mesi di tanta danza e tante emozioni. Non sono brava con le parole e non ne avrò mai abbastanza per ringraziare tutto lo staff, i maestri, i miei compagni, e voi, che mi avete sempre supportata ed incoraggiata anche nei momenti difficili” scrive Carola, continuando poi ringraziando Alberto Montesso e Alessandra Celentano.

amici giulia stabile
Il commento di Giulia a Carola (foto: Instagram Carola Puddu).

Sotto al suo post, arriva anche il commento della Stabile, che dedica parole dolci a Carola: “Ho tanti bei ricordi in sala con te, è stato bello ma ora sarà altrettanto bello, devi continuare a spingere proprio come ti ho vista spingere” scrive Giulia, facendo il pieno di like.

Nonostante l’eliminazione, Carola può già guardare al futuro tanto che sembra abbia già avuto il ruolo di Giulietta per un prossimo balletto messo in scena ad ottobre al teatro Olimpico.

Impostazioni privacy