Nero a metà 3: Giorgia Salari confessa cosa succederà

Nero a metà 3, Giorgia Salari confessa cosa succederà: anticipazioni per l’amata fiction di Rai 1 direttamente dall’attrice.

La primavera delle grandi serie Rai è stata sicuramente già segnata non soltanto dal ritorno di Don Matteo (con la tredicesima stagione) ma anche di quello di Nero a metà, apprezzatissima serie poliziesca con protagonista Claudio Amendola.

nero a metà 3
Anticipazioni sulla serie dall’attrice di Giulia Trevi.

La serie, puntata dopo puntata, sta già appassionando il pubblico e, mentre continuano ad arrivare anticipazioni sull’evoluzione delle trame, l’attrice Giorgia Salari ha confessato cosa succederà per una determinata dinamica della serie. Ecco le parole dell’attrice che intrigano moltissimo i telespettatori.

Nero a metà 3, Giorgia Salari confessa cosa succederà: anticipazioni dall’attrice su di loro

L’attrice romana non ha voluto (e forse potuto) sbilanciarsi troppo, onde evitare di rovinare la sorpresa ai suoi telespettatori, ma in una recente intervista al settimanale DiPiù TV ha offerto stuzzicanti dettagli sulla serie.

In particolare, la Salari ha parlato dell’evoluzione della relazione del suo personaggio, Giulia Trevi (new entry di questa stagione), col protagonista indiscusso Carlo Guerrieri (Claudio Amendola).

“Tra di loro nasce un’amicizia particolare” spiega l’attrice, che veste i panni di una scaltra, schietta e affascinante commissaria della squadra narcotici. Gli spettatori hanno già potuto notare una particolare sintonia tra i due personaggi, che pare abbia portato anche ad un feeling sul set fra Amendola e la Salari.

“È nata una bella amicizia dopo aver condiviso tanti mesi di set” spiega Giorgia sul rapporto con Claudio Amendola, che poi definisce o “un professionista generoso e attento” sottolineando il suo amore per l’improvvisazione e la sua bravura nel recitare anche senza copione.

nero a metà 3
Giorgia Salari come Giulia Trevi nella fiction di Rai 1, insieme a Carlo Guerrieri (Claudio Amendola).

Insomma, si prospettano davvero puntate interessanti per la fiction di Rai 1, che vedrà ovviamente protagonista anche la Salari; quanto ai prossimi progetti dell’attrice, pare che avremo prossimamente modo di vederla sia sul grande che sul piccolo schermo, ma non solo.

L’attrice è impegnata anche a teatro con lo spettacolo Un treno chiamato Desiderio, che vanta nel cast anche altri due nomi del calibro di Daniele Pecci e Mariangela D’Abbraccio.

Impostazioni privacy