Uomini e Donne: Tina Cipollari affondata da Pinuccia, ecco perché

0
491

Uomini e Donne, Tina Cipollari affondata da Pinuccia: ecco perché, nuovo scontro fra la dama di Vigevano e l’opinionista.

Negli ultimi mesi le mire di Tina Cipollari sembrano essersi spostate dalla sua ‘rivale’ storia, Gemma Galgani, all’anziana dama di Vigevano Pinuccia; l’opinionista ha spesso criticato il comportamento della signora, che delle volte ha risposto per le rime, delle  altre ha reagito piangendo.

uomini e donne pinuccia tina
Pinuccia affonda di nuovo Tina: il suo commento sull’opinionista.

In una recente intervista al Magazine ufficiale del programma, la dama di Vigevano ha avuto modo di parlare anche della Cipollari, lanciandole un attacco diretto ed esprimendo il suo pensiero sull’opinionista.

Uomini e Donne, Tina Cipollari affondata da Pinuccia: le sue parole

Come di consueto, Uomini e Donne Magazine continua ad intervistare i protagonisti del dating show di Maria De Filippi; tra questi c’è sicuramente Pinuccia, che ha avuto modo di parlare nell’intervista al giornale.

Affrontando l’argomento Tina, che non si è mai risparmiata nel criticarla, Pinuccia ha sottolineato come in realtà non siano giusti, secondo lei, tutti questi attacchi da parte dell’opinionista.

“Cerco di farmi rispettare perché me lo merito. Non è giusto che mi attacchi sempre” spiega Pinuccia tra le pagine del Magazine; nelle ultime puntate abbiamo visto come la dama abbia iniziato a rispondere con ironia alle provocazioni della Cipollari, rispondendo colpo su colpo.

Inevitabile poi una domanda sulla relazione con Alessandro, dal quale si è progressivamente allontanata nonostante sia rimasto del bene. Ora Pinuccia ha iniziato a frequentare Bruno, cavaliere venuto in precedenza appositamente per lei ma che, incassato il rifiuto della dama di Vigevano, ha spostato le sue attenzioni su altre signore.

uomini e donne pinuccia tina
Pinuccia parla di Tina e non solo a Uomini e Donne Magazine.

Tornata sui suoi passi, Pinuccia ha lasciato il numero a Bruno, che chiuse le frequentazioni con Vincenza, Rosa e altre dame, ha accettato la dama nonostante la delusione per il rifiuto iniziale.

Tra i due nascerà l’amore? Bruno ha già chiaramente detto che vuole trovare una compagna che si trasferisca a casa sua e Pinuccia, qualora si innamorasse di lui, ha dichiarato di essere disponibile a lasciare la sua casa e la sua città.