Che spettacolo Karina Cascella: li si vede proprio tutto – FOTO

0
453

Karina Cascella, la foto lascia tutti senza parole: l’opinionista e influencer mette in risalto tutta la sua bellezza, meravigliosa.

Campana classe ’80, Karina Cascella è un volto noto dei social e anche della tv; in molti infatti la ricorderanno coinvolta in programmi come  Vero Amore,  Uomini e Donne e diversi altri di Barbara D’Urso, con diversi ruoli.

karina cascella foto
L’opinionista davvero meravigliosa: bellezza senza limiti (foto: Instagram Karina Cascella).

Seguitissima su Instagram, la Cascella condivide spesso degli scatti che ne esaltano tutta l’infinita bellezza; il nuovo post è veramente da mozzare il fiato, lei è meravigliosa.

Karina Cascella, la foto lascia tutti senza parole: bellezza sublime

Compiuti 42 anni lo scorso gennaio, Karina sembra essere nel pieno della sua bellezza; oltre che per la sua bravura, i telespettatori l’hanno sempre ammirata per la sua bellezza, unita ad un corpo scolpito.

Biondissima, la Cascella ha deciso di celebrare l’arrivo della primavera e delle belle giornate con un outfit da lasciare senza parole; nel nuovo post, Karina mostra il nuovo taglio di capelli, evidenziando anche tutto il suo fascino con lo scatto.

Come vediamo infatti, la foto ritrae la Cascella davanti ad uno spazio verde; l’opinionista mostra a tutti i suoi follower lo splendido lavoro fatto dal suo hairstilyst di fiducia, ma non può non emergere anche tutta la sua bellezza.

Il top a maniche lunghe indossato è dotato di un ampia scollatura e pare contenere davvero a fatica il florido e prosperoso décollété della Cascella, illuminata dalla luce del sole. Una foto da lasciare sicuramente senza fiato, che è stata subito riempita di mi piace dai follower, e non solo.

karina cascella foto
Nuovo taglio per la Cascella, che incanta: meravigliosa (foto: Instagram Karina Cascella).

“Mi toccherà cambiare la foto profilo……” scrive la Cascella nella didascalia, taggando la sua hairstylist e il suo salone di bellezza; sotto al post, possiamo leggere davvero tantissimi commenti di complimenti per Karina, che ancora una volta ha incantato tutti.

“Stai benissimo” scrive una fan, mentre un’altra evidenzia come con questi colori l’opinionista stia davvero benissimo; “sei sempre stupenda, gli anni passano ma su di te non hanno effetto” scrive invece un fan, sottolineando come la bellezza della Cascella vada oltre il tempo.