Una Vita: succede una brutta avventura a Natalia

Una Vita, succede una brutta avventura a Natalia: la giovane Quesada protagonista di uno spiacevole avvenimento, ecco le anticipazioni.

Tempo della verità all’interno della soap spagnola di Canale 5, perché dalle parole sembra che si passi davvero ai fatti. Mentre Antonito continua a scagliarsi contro anarchici e sindacati per difendere patria e Chiesa, Marcos Bacigalupe è pronto a vendicarsi di Genoveva ed Aurelio.

una vita avventura natalia
Natalia spaventata, brutta avventura per lei: le anticipazioni.

Il Bacigalupe, dopo il raggiro subito dai suoi nemici, è pronto a sporcarsi le mani; a Natalia Quesada succede davvero una brutta avventura, ecco le anticipazioni per le prossime puntate della soap.

Una Vita, succede una brutta avventura a Natalia: le anticipazioni

Natalia Quesada sta continuando a tramare con Genoveva contro Felipe, ma la giovane ragazza pare debba preoccuparsi anche di altro; passeggiando per le strade di Acaçias infatti, Natalia viene improvvisamente aggredita rimanendo completamente sotto shock.

Tutti i vicini, sebbene non abbiano in simpatia la giovane messicana, si chiedono chi possa esserci dietro l’aggressione subita dalla Quesada; in molti credono sia sta Genoveva, ma Roberto Olmedo sospetta invece di Marcos ed Aurelio non ha dubbi che ci sia il suo nemico dietro il vile gesto.

Proprio il Bacigalupe sembra essere stato il mandante, visto il suo astio nei confronti dei Quesada e in particolare contro Natalia, che accusa in maniera convinta dell’assassinio di sua moglie Felicia.

Ad aiutare subito Natalia Felipe, sempre più convinto della buona fede della giovane; l’avvocato si mostra apprensivo e cerca l’aiuto di Mendez per avere altre informazioni sull’aggressione, scatenando la preoccupazione di Fabiana e Lolita.

una vita avventura natalia
Natalia aggredita, shock nel quartiere.

Le due credono che l’influenza di Natalia non possa far bene a Felipe, visti anche i suoi nuovi scontri con Genoveva; i due tornano a litigare nella strada, ma la Salmeron convocando le signore prova ancora una volta a portarle dalla sua parte.

Convinto che Natalia sia una sua vittima, Felipe vuole proteggere la ragazza, che in realtà si è avvicinata però a lui solamente su chiara indicazione della dark lady di Acaçias; come si evolverà il rapporto tra i due? Natalia subirà altri attentati?

Impostazioni privacy