Beautiful: per Hope è tutto finito!

Beautiful, per Hope è tutto finito! Ecco le anticipazioni per la soap statunitense di Canale 5, disperazione totale per la Logan.

Da tempo ormai, il pubblico segue con interesse Beautiful per scoprire cosa ne sarà delle relazioni fra Steffy e Finn e soprattutto di quella fra Liam e Hope; dopo la notte passata dallo Spencer insieme all’ex-moglie, nulla è più come prima.

beautiful hope tutto finito
Per Hope è finita, le anticipazioni per la soap.

Rimasta incinta, Steffy ha aspettato a lungo per fare il test di paternità, che ha dato un risultato sconvolgente; per Hope è davvero tutto finito, ecco le anticipazioni per la seguitissima soap statunitense di Canale 5.

Beautiful, per Hope è tutto finito: ecco le anticipazioni

Vista la particolare situazione che ha spinto Liam a passare la notte con Steffy, Hope era quasi propensa a perdonarlo, ma la gravidanza della Forrester ha cambiato le carte in tavola.

Sempre più distante dal marito e sommersa dal dolore, la Logan ha cercato in tutti i modi di provare a perdonare Liam, senza però al momento riuscirci; l’esito del test di paternità ha ulteriormente complicato il suo compito.

Il test dice infatti che il padre del bambino è di Liam; deluse quindi le aspettative di tutti, con Finn che sperava di formare una famiglia con Steffy, così come Hope di non dover di nuovo condividere il marito con la sorellastra.

Tutti sono sconvolti, ma se per Finn e Steffy sembra comunque esserci speranza, lo stesso non si può dire per Hope e Liam; la Logan ha il cuore a pezzi, mentre distrutta lo è anche Brooke, dopo che apprende la notizia da Ridge.

beautiful hope tutto finito
La Logan distrutta dal risultato del test di paternità.

Il risultato del test ha messo in crisi anche Finn, che ora ha la certezza che il bambino è di Liam; nonostante ami Steffy e voglia stare con lei, è preoccupato della presenza dello Spencer nella loro relazione, con le cose che potrebbero davvero essere più complicate del previsto.

Le due coppie sono sempre più in crisi, con l’esito del test che ha di nuovo sconvolto le carte in tavola; quale sarà il destino di queste due relazioni?

Impostazioni privacy