Una Vita anticipazioni: Soledad ritorna da lui, vuole protestare

Una Vita anticipazioni, Soledad ritorna da lui: la domestica vuole ciò che le spetta, ecco cosa succede nella soap spagnola.

Aurelio, Genoveva e Marcos sono assoluti protagonisti di questi recenti episodi di Una Vita. Dopo averlo ricattato, Genoveva è riuscita ad acquistare da Marcos alcune quote della sua società coi Quesada, ma d’accordo con Aurelio è diventata la socia di maggioranza.

una vita soledad
Soledad torna da lui per chiedere ciò che le spetta.

Il Bacigalupe è stato raggirato ed è pronto a tutto per vendicarsi, così come Soledad vuole ciò che le spetta; la domestica ritorna da lui, ecco cosa succede nella soap spagnola di Canale 5.

Una Vita anticipazioni: Soledad ritorna da lui e vuole ciò che le spetta

Soledad, nonostante la relazione intrapresa con Marcos, pare avere dei doppi fini; il suo passato da anarchica e il particolare rapporto con Aurelio Quesada fanno pensare che la domestica non tenga realmente al Bacigalupe.

Di recente, ha anche aiutato Aurelio a riconquistare Anabel, facendosi loro messaggera e coprendoli durante i loro incontri; per questo, stando alle anticipazioni, Soledad si reca dal Quesada con l’obiettivo di riscuotere quanto le è stato promesso.

In precedenza, la domestica aveva rifiutato il denaro di Aurelio, schierandosi dalla parte di Marcos, ma quando per la strada una losca figura (probabilmente collegata al suo passato) le chiede del denaro, tornerà dal Quesada per incassare ciò che le spetta.

una vita soledad
Soledad torna sui suoi passi: vuole i soldi di Aurelio.

Cosa nasconde la domestica nel suo passato? Intanto, il suo signore continua a minacciare Genoveva, dopo aver puntato una pistola contro Aurelio Quesada; se necessario, il Bacigalupe è pronto anche a sporcarsi le mani pur di riottenere quanto le è stato tolto.

L’uomo ha pagato un suo sgherro e, probabilmente, comincerà la sua manovra intimidatoria verso i suoi nemici; Anabel, dopo un’ ultima discussione con Natalia Quesada (che intanto ha convinto Felipe ad aiutarla per farsi perdonare da Lolita) potrebbe questa volta schierarsi totalmente dalla parte di Aurelio, mettendosi anche contro suo padre. Come sempre, restate con noi per altre anticipazioni su Una Vita e sulle altre serie di Canale 5 e non solo.

Impostazioni privacy