Isola dei famosi: ecco dove si trova Silvano

Dov’è finito Silvano dopo la squalifica a l’Isola dei famosi? Ecco tutte le informazioni a questo proposito.

Sono in tanti a chiedersi dove sia finito Silvano dei Cugini di Campagna dopo la squalifica a l’isola dei famosi. Secondo molti il cantante avrebbe bestemmiato, motivo per cui sarebbe stato allontanano dal programma. Ma dov’è ora?

isola dei famosi
Isola dei famosi: ecco dove si trova Silvano (web)

A fare chiarezza sul caso ci ha pensato direttamente l’ufficio stampa dell’artista che ha messo in chiaro alcune cose. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Silvano dei Cugini di Campagna eliminato dall’Isola: dov’è?

Si è alzato un vero e proprio polverone attorno a Silvano dei Cugini di Campagna. Da un lato c’è chi ammette di averlo sentite bestemmiare dall’altra invece che ci dice di no. A parlare oggi è il suo ufficio stampa gestito proprio da suo fratello.

L’uomo si è detto pronto a denunciare la redazione in quanto non c’è stata nessuna pronuncia blasfema da parte del concorrente.  Inoltre, è convinto che Mediaset abbia proceduto alla squalifica in modo inappropriato.

Raggiunto da Fanpage.it, l’ufficio comunicazione di Ivano ha reso noto che Silvano, dopo essere stato costretto ad abbandonare il gioco, è tornato in Italia.

Il cantante dunque è a casa ma per adesso è ancora tutto tenuto in silenzio. L’unica cosa che resta da capire è se ci sono davvero delle possibilità di assistere a un reintegro nel gioco.

 

Cosa succederà adesso?

Sulla possibilità di Silvano di rientrare a far parte del cast dell’Isola dei famosi è ancora tutto da capire. Questa è una domanda a cui oggi non si può dare una risposta. Inoltre, resta anche da capire cosa accadrà con la rete ammiraglia, in quanto la famiglia dell’artista non ha accettato il modo in cui è stato “cacciato” Silvano dall’Honduras. In sintesi i suoi familiari sostengono che l’audio che avrebbe incriminato l’uomo è troppo poco chiaro e la sua espressione non è considerata blasfema.

Come andrà a finire? Beh per adesso non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti sul caso.

 

Impostazioni privacy