Chicago Fire 10: anticipazioni al cardiopalma!

Chicago Fire 10: cosa vedremo nel nuovissimo episodio dello show incentrato sui pompieri della Caserma 51? Andiamo a leggere le anticipazioni.

Mercoledì 13 aprile 2022, in America, andrà in onda un nuovo episodio della serie madre ideata da Dick Wolf, Chicago Fire.

Protagonisti della serie sono gli uomini e le donne della caserma 51, guidati dal comandante Wallace Boden.

Chicago Fire 10: anticipazioni 18° puntata
Chicago Fire 10: anticipazioni 18° puntata (Fonti Web)

E sarà proprio quest’ultimo il protagonista indiscussa di questo nuovo episodio, che è a tutti gli effetti uno dei più tosti.

Boden è uno dei capi più empatici di tutto il dipartimento dei Vigili del Fuoco. Tratta i suoi ragazzi come se fossero i suoi figli e li aiuta sempre e comunque.

Nella nuova puntata, dovrà farsi forza e dovrà, soprattutto, mettere in atto tutto quello che ha imparato nei suoi anni da vigile del fuoco.

Chicago Fire 10: anticipazioni 18° puntata

Il comandante si è trovato spesso davanti a situazioni più che difficili, alle quali però è sempre riuscito a venirne fuori.

Sicuramente farà lo stesso anche in questa 18° puntata, o almeno ce lo auguriamo. Infondo, non sarebbe la stessa cosa la caserma senza il suo punto di riferimento.

Chicago Fire ha già salutato due dei componenti di questa lunga serie, Jesse Spencer e Kara Killmer, che interpretano rispettivamente Matt Casey e Silvie Brett.

I fan stanno accusando ancora la botta per aver perso due dei principali personaggi ed è per questo che sembra impossibile dire addio anche ad un grande personaggio come quello interpretato da Eamonn Walker.

E a proposito di Matthew Casey e della sua fidanzata Sylvie Brett possiamo annunciarvi che presto torneranno a Chicago: infatti, quasi sicuramente ci dovrebbe essere il “fatidico si” tra il tenente della Squadra 3 e quello del Camion 81, ovvero di Kelly Severide e Stella Kidd.

Chicago Fire 10: anticipazioni 18° puntata
Protagonista di questa nuova puntata è Wallace Boden (Fonti Web)

Dopo un periodo di assenza, Kidd ha fatto ritorno alla 51, dove ha ritrovato tutti i suoi amici ed il suo grande amore.

I fan hanno avuto paura che i due si lasciassero nuovamente, ma dopo una (breve) crisi, la coppia sembra pronta ad affrontare questa nuova sfida.

La NBC ha rilasciato la sinossi di questa 18° puntata di Chicago Fire 10. Andiamo a leggere le anticipazioni “La caserma 51 deve unirsi quando uno di loro viene preso in ostaggio“.

Impostazioni privacy