Amici: Leonardo Lini va a Ballando con le stelle? La voce

Amici, Leonardo Lini va a Ballando con le stelle? La voce riguardante uno degli ultimi allievi eliminati dal talent show della De Filippi.

Amici e Ballando con le stelle sono sicuramente due degli storici programmi delle rispettive reti dove vanno in onda, Canale 5 e Rai 1, oltre che ad essere tra quelli di maggior successo.

amici leonardo
Futuro a Ballando con le stelle per Leonardo? Le suggestioni a riguardo.

I programmi condotti da Maria De Filippi e Milly Carlucci sono una garanzia e, spesso, vengono collegati anche da nomi in comune; l’ultimo potrebbe essere Leonardo Lini, ecco le voci sul suo futuro.

Amici, Leonardo Lini va a Ballando con le stelle? La voce sul suo futuro

Come sappiamo, il talent show di Maria De Filippi è entrato nella sua fase serale; puntata dopo puntata, ci si avvicina sempre di più alla finalissima, che decreterà il vincitore.

Nel frattempo però, sono già stati eliminati diversi allievi, tra cui anche Leonardo Lini; il pubblico è rimasto molto sorpreso dell’eliminazione del ballerino, il cui talento è stato visibile a tutti quanti.

Sui social, Leonardo ha mostrato come sia tornato alla vita di tutti i giorni e ad allenarsi con la sorella, che fa parte del  cast dei professionisti di Ballando con le stelle; al giovane ex-allievo di Amici non sono mancati poi i complimenti di Carolyn Smith, tanto che in molti hanno subito fatto delle congetture.

amici leonardo
Lini passa al programma di Milly Carlucci? (foto: Instagram Leonardo Lini).

Secondo alcuni infatti, visti gli intrecci tra Leonardo e Ballando con le stelle, Milly Carlucci potrebbe presto offrirgli un posto tra i professionisti del suo programma; al momento, questa resta solamente un’ipotesi del web, ma chissà che davvero Lini non possa prestissimo rimettersi in gioco in tv.

D’altra parte, non è la prima volta che qualcuno passa da Amici a Ballando, e viceversa; solo di recente, abbiamo visto come Arisa da docente del talent della De Filippi abbia partecipato come concorrente a Ballando e, viceversa, come Raimondo Todaro da professionista del programma di Milly Carlucci sia arrivato ad una cattedra ad Amici. Il percorso di Leonardo sarà simile? Al momento non ci sono conferme, ma presto, in un caso o nell’altro, ne sapremo di più.

Impostazioni privacy