Valentina Ferragni: look super sexy, nessuno spazio all’immaginazione

0
446

Valentina Ferragni, il suo look lascia poco spazio all’immaginazione: la sorella di Chiara sfoggia ancora una volta una bellezza incredibile.

Grazie al successo globale di Chiara Ferragni, il pubblico ha potuto consocere meglio anche le sue sorelle, Francesca e Valentina; se la prima sembra essersi dedicata ad altro, Valentina è attivissima, come Chiara, nel settore della moda.

valentina ferragni look
Valentina bellissima in ‘formato primavera’ (foto: Instagram Valentina Ferragni).

Bionda, con gli occhi chiari e bellissima come la moglie di Fedez (per delle caratteristiche che sembrano comuni a tutte le Ferragni) l’influencer ha ora postato una nuova foto, con un look che lascia poco all’immaginazione; eccola, davvero bellissima.

Valentina Ferragni, il suo look lascia poco spazio all’immaginazione: ecco la foto, bellissima

Seguitissima sui social con più di quattro milioni di follower, Valentina è una nota influencer e collabora anche con la sorella Chiara; in quanto a bravura e bellezza, le due sembrano essere davvero molto simili.

Quotidianamente, anche Valentina condivide contenuti sul suo profilo Instagram; una delle recenti foto la mostra con un look veramente particolare, che oltre ad enfatizzare la sua bellezza richiama direttamente alla primavera.

Come si vede nella foto infatti, Valentina si è fatta immortalare con un attillatissimo vestitino color panna, colorato da strisce di giallo e arancione pastello; stile e toni sicuramente primaverili, a cui l’influencer e imprenditrice ha abbinato la borsa Pekaboo griffata Fendi.

Oltre ad essere originale e molto allegro, l’abito della Ferragni (molto corto ma a collo alto) enfatizza la sua silhouette, mettendo in evidenza la forma del suo florido décollété; eleganza unita a bellezza e solarità per la Ferragni, immersa in alberi di ciliegio in fiore di un parco milanese.

valentina ferragni look
La Ferragni bellissima immersa tra colori primaverili (foto: Instagram Valentina Ferragni).

“In a pastel world with @fendi Pekaboo bags” scrive Valentina nella didascalia del post, che è stato riempito di mi piace da tutti i fan; nei commenti si sprecano i complimenti per l’influencer, sia da colleghe che da tantissimi fan.

Tra i vari “bellissima” e “splendida” che si possono leggere, c’è anche qualcuno che la elegge in maniera molto affettuosa “miss primavera”; con la nuova foto, Valentina ha di nuovo fatto breccia nel cuore dei suoi follower.