Sabrina Salerno: la gonna copre tutto? Giudicate voi!

0
501

Sabrina Salerno, la gonna copre tutto? Giudicate voi: la cantante fa sempre sognare coi suoi outfit da sogno, veramente splendida.

Che Sabrina Salerno fosse un’icona di sensualità lo si sapeva già da tempo ma, forse  nessuno, avrebbe immaginato negli anni ’80 che, più di trent’anni dopo, avrebbe continuato ad incantare tutti quanti.

sabrina salerno gonna
La cantante da capogiro (foto: Instagram Sabrina Salerno).

Attivissima sui social, la Salerno è diventata ormai una vera e propria influencer, non mancando mai di pubblicare foto capaci di far sognare tutti quanti; nel nuovo scatto, si mostra con una gonna particolare, che enfatizza il suo corpo da sogno.

Sabrina Salerno, la gonna copre tutto? Giudicate voi: ecco la foto

Classe ’68, la cantante ligure ha da poco più di tre settimane (lo scorso 15 marzo) compiuto 54 anni; più il tempo passa però, più sembra diventare bella ed arricchirsi di un fascino veramente senza tempo.

In questa nuova foto pubblicata su Instagram, la Salerno ha deciso di sfoggiare un outfit total white, che pare dare ancora di più luce al suo volto e illuminare la sua chioma castana.

Oltre alla camicetta bianca trasparente, attillata e che sembra davvero contenere a fatica il suo prosperoso décollété, la cantante indossa una gonna con diversi fronzoli, che lascia ampio respiro alle gambe di Sabrina.

Sono stati tantissimi i mi piace al post della cantante, così come i commenti di complimenti; i fan sono rimasti ancora una volta estasiati dalla bellezza della Salerno, tanto che uno arriva a dedicarle addirittura dei versi del ritornello di Più bella cosa di Eros Ramazzotti.

sabrina salerno gonna
La cantante incanta in total white: bellissima con gonna e camicetta (foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Meravigliosa…grandissimo charme!” scrive un altro, mentre invece qualcuno invoca allo zoom nella foto, operazione che sicuramente si effettua spesso quando si parla degli scatti della Salerno.

“Urca, che bellezza!” scrive invece Sandra Milo, mentre Fausto Leali commenta con un cuore rosso; anche in bianco, Sabrina Salerno riesce ad incantare tutti quanti, donando ai suoi follower una visione davvero celestiale. In attesa di rivederla di nuovo in tv, i fan possono sicuramente ammirare Sabrina sul suo profilo Instagram e riempirla di tutto l’amore che provano per lei.