Arisa: arriva la confessione su Vito Coppola che nessuno immaginava

Arisa, arriva la confessione su Vito Coppola che nessuno si immaginava; la coppia è sempre più amata dal pubblico e sembra essere stabile.

Sin dalle loro performance a Ballando con le stelle (che poi tra l’altro hanno vinto insieme) il pubblico ha fatto il tifo per la coppia, a livello sentimentale, formata da Arisa e Vito Coppola.

arisa confessione vito coppola
La confessione della cantante sul ballerino (foto: Instagram Arisa).

Tra i due era palpabile l’alchimia, ma nonostante voci e rumor non si avevano conferme; da qualche settimana a questa parte però, i due sono usciti allo scoperto per la gioia di tutti i fan, o almeno per quanto riguarda i loro sentimenti. In una recente intervista,appunto, la cantante ha fatto una confessione a sorpresa sul ballerino; ecco le sue parole.

Arisa, arriva la confessione su Vito Coppola che nessuno si immaginava: le sue parole

Un momento veramente d’oro questo per Arisa, che mentre continua la sua carriera da cantante e come personaggio televisivo (dopo Amici, è arrivato l’invito di Milly Carlucci per la giuria de Il Cantante Mascherato) e pare essere finalmente innamorata; lei stessa lo ha dichiarato in una recente intervista al Corriere, proprio a pochi giorni dal concerto per raccogliere fondi per la popolazione ucraina.

Arisa si è detta quindia innamorata, ma il rapporto col ballerino pare comunque non essere lineare come si penserebbe. Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto” spiega la cantante, che specifica come non stiano insieme.

arisa confessione vito coppola
Arisa e la confessione su Vito Coppola: aumenta la curiosità del pubblico su di loro.

“Mi spiace quando le cose sono a metà. Non riesco a esprimermi nel mezzo. Ho voglia di vita vera” continua Arisa al Corriere. Insomma, tra i due sembra esserci un sentimento forte e una grande attrazione, ma a quanto pare c’è qualcosa tra di loro che gli impedisce di costruire una vita insieme.

Aumenta il mistero sulla coppia, anche se tutti quanti sperano che alla fine possano fidanzarsi ufficialmente e, chissà, magari anche formare una famiglia insieme; cambierà davvero questa situazione, o i due si allontaneranno in maniera definitiva?

Impostazioni privacy