Uomini e Donne: Alessandro contro Ida, ecco la verità

Uomini e Donne: cosa è successo veramente fra Alessandro e Ida? Scopriamo insieme i dettagli di questa vicenda.

Nella puntata andata in onda nei giorni scorsi, Ida Platano si è ritrovata al centro della scena. Infatti, la dama è stata messe alle strette da Alessandro, rivelando qualcosa del loro passato.

Il cavaliere si è trovato a discutere prima con Gianni Sperti, dopo che la conduttrice Maria De Filippi gli ha detto che se a lui piace tanto Federica, la può cercare anche al di fuori dello studio. L’opinionista, infatti, ha commentato questo, chiedendogli se gli piace “perché non va via con lei”?

Uomini e Donne: Alessandro contro Ida
Uomini e Donne: Alessandro contro Ida (Fonti Web)

Ma la queen di Canale 5 è intervenuta dicendo “Federica non rientra qua”. Alessandro ha cercato di controbattere, ma Sperti ha continuato ad insistere affermando che se fosse veramente interessato a lei, forse, fuori potrebbe corteggiarla benissimo.

Ma lui ha precisato di non essere innamorato di Federica, ma Ida Platano ha comunque ribadito il concetto “Se ti piace assai esci!”.

Uomini e Donne: Alessandro contro Ida

A questo punto, Alessandro ha lanciato una bomba ed ha voluto passare di quello che è successo non troppo distante da qui. Infatti, il cavaliere ha detto “Io prima non sono intervenuto in un momento per te delicato perchè hai visto una persona importante, tu hai detto assolutamente non ho avuto una storia con te, quando tre settimane fa hai professato che ti stavi innamorando di me al centro studio. Non ho parlato per una questione di delicatezza nei tuoi riguardo”.

Ed ancora le ha chiesto se davvero lei non provava nulla per lui, perché ha versato tutte quelle lacrime? Ma la dama ha ribadito il concetto che non è vero quello che stava dicendo “Non ho detto che non ho provato niente, mi riferivo che non sono andata oltre a te e per fortuna”.

Uomini e Donne: Alessandro contro Ida
Nella scorse puntate c’è stato uno “scontro” tra Alessandro e Ida (Fonti Web)

Ma il cavaliere, però, c’è rimasto male per questa risposta ed ha detto “(…) non ho mai preteso niente da te, stavo frequentando una persona adulta che mi piaceva”.

Ma la storia non finisce qui, tanto che Ida gli ha detto che è dalla prima volta che è entrato gli è sempre piaciuta Federica.

Ma lui si è giustificato affermando “Sono sceso per conoscerti, non stavo allo stesso tuo livello di interessamento”.

Impostazioni privacy