Tommaso Trussardi punzecchia Michelle: ecco il motivo particolare

Tomaso Trussardi ‘punzecchia’ Michelle, ecco il particolare motivo particolare: i dettagli dal suo account ufficiale Instagram.

Dopo diversi anni insieme, abbiamo scoperto come la storia d’amore tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sia arrivata al capolinea; in maniera molto velata, la vicenda è stata anche toccata nel recente Michelle Impossible, show della conduttrice andato in onda in prima serata su Canale 5.

trussardi michelle hunziker
Particolare compagnia per Trussardi in occasione del suo compleanno (foto: Instagram Tomaso Trussardi).

E mentre in molti vorrebbero un ritorno di fiamma fra la svizzera ed Eros Ramazzotti, anche se pare che tra i due ci sia soltanto una bellissima amicizia, Trussardi ha festeggiato il compleanno in maniera piuttosto particolare. 

Tommaso Trussardi ‘punzecchia’ Michelle, ecco il particolare motivo: i festeggiamenti per il suo compleanno

Trussardi, stando alle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha passato il suo 39esimo compleanno in maniera del tutto particolare; è stato infatti tra gli ospiti di una serata di beneficienza alla Milano Fashion Week.

Fino a qui nulla di strano, considerando come Trussardi sia sempre attivo in operazioni di beneficienza e vicino a varie fondazioni; ciò che ha fatto sorridere i fan è stata la sua compagnia, considerando come abbia avuto modo di cenare con la modella 33enne Marica Pellegrinelli.

La Pellegrinelli è l’ex-moglie di Eros Ramazzotti, la ex dell’ex-marito della sua ex-moglie; insomma, i fan hanno avuto modo di sorridere davanti alla foto che ritrae Trussardi e la Pellegrinelli insieme, quasi ad ipotizzare un curiosissimo ‘scambio di coppie’.

trussardi michelle hunziker
Gli auguri di Marica a Tomaso (foto: Instagram Marica Pellegrinelli).

In realtà, Marica ha semplicemente fatto gli auguri a Tommaso e tra i due non si può di certo dire, solo per questo, che ci sia qualcuna di più di una semplice conoscenza o magari amicizia; gli atteggiamenti tra i due sembrano cordiali sì, ma non di certo intimi.

Alla serata di beneficienza hanno partecipato tantissimi altri ‘vip’, tra cui anche Melissa Satta (che ha scattato diverse foto con la stessa Pellegrinelli), Anna Safroncik, Elisabetta Franchi, Serena Grandi e tanti altri. Un compleanno tra le ‘stelle’ per Trussardi, che così come Michelle sta ricominciando, dopo la fine della storia, un nuovo capitolo della sua vita.

Impostazioni privacy