Michelle Hunziker: lo sfogo mentre è in vacanza

Michelle Hunziker, lo sfogo mentre è in vacanza: la showgirl e conduttrice svizzera ha voluto condividere il suo pensiero con i fan.

michelle hunziker sfogo
La conduttrice si sfoga anche in vacanza coi fan (foto: Instagram).

Michelle Hunziker è da vent’anni ormai uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati dai fan; non soltanto per la sua bellezza, ma anche per il suo grandissimo talento, la sua umanità e la sua simpatia, che l’hanno fatta imporre come una delle conduttrici più richieste.

Dopo il successo di Michelle Impossible, due serate piene di amici, spettacolo e anche emozioni, la conduttrice svizzera si è presa un periodo di relax; anche in vacanza però, Michelle ha deciso di confidarsi coi suoi fan condividendo i suoi pensieri.

Michelle Hunziker, lo sfogo mentre è in vacanza: la sua preoccupazione

Dotata di grande sensibilità, Michelle è da anni impegnata in varie iniziative contro la violenza sulle donne, una tematica che le sta molto a cuore; per questo, la conduttrice non è rimasta indifferente davanti ai recenti avvenimenti che stanno sconvolgendo il mondo.

La guerra in Ucraina preoccupa davvero tutti, soprattutto al pensiero di tutti quei civili ucraini che si ritrovano a dover fronteggiare un conflitto. Con tanta tristezza anche in vacanza alle Maldive, la conduttrice ha confessato sui social di  essere davvero preoccupata per questa drammatica situazione.

Tramite diverse storie su Instagram, Michelle si è sfogata coi suoi follower dicendo di essere sconvolta al pensiero di molte persone, tra cui donne e bambini, in fuga dalle loro case e in pericolo di vita.

Un messaggio volto a condividere un malessere, ma anche a sensibilizzare le persone e a lanciare un messaggio di pace per far sì che questo conflitto si fermi il prima possibile.

michelle hunziker sfogo
Michelle triste e preoccupata per la guerra in Ucraina: anche lei lancia un messaggio di pace (foto: Instagram).

Come lei, anche diversi altri volti noti del mondo dello spettacolo hanno sfruttato la loro immagine per mandare un chiaro messaggio contro la guerra in Ucraina; la stessa sofferenza di Michelle, ad esempio, l’ha manifestata anche Elisabetta Gregoraci, che ha invitato anche tutti i suoi fan a fare il possibile per sostenere la popolazione ucraina.

La speranza, della Hunziker come di tutti, è che prestissimo possa tornare la pace anche in Ucraina e che tutta la popolazione possa essere di nuovo al sicuro.

Impostazioni privacy