Grey’s Anatomy: il ritorno nel cast che lascia senza parole

Grey’s Anatomy 18: fra le corsi del Grey Sloan Hospital Memorial sta per fare il suo ritorno uno dei medici più amati dello show, ideato da Shonda Rhymes.

Lo ha annunciato lei stessa attraverso gli account social. Uno dei medici storici di Grey’s Anatomy sta per fare il suo ritorno fra le corsie del Grey Sloan Hospital Memorial.

Quando ha fatto il suo ingresso nello show, molti fan non era piaciuta molto, dato che aveva diviso la coppia Meredith Grey e Derek Shepherd. Ma con il tempo, però, si è fatta amare dal pubblico, tanto che Shonda Rhymes le ha dato uno show tutto suo, Private Pratice.

Grey’s Anatomy 18: un grande ritorno al Grey Sloan Hospital Memorial
Grey’s Anatomy 18: un grande ritorno al Grey Sloan Hospital Memorial (Fonti Web)

Ma dopo appena 6 stagioni, la serie è finita. Nonostante questo, la dottoressa Addison Montgomery è rimasta nel cuore dei telespettatori, tanto che in questa 18° stagione ha già fatto il suo rientro in grande stile.

Agli inizi di questa stagione, Kate Walsh è tornata tra le corsie del GSHM ed è tornata a vestire nuovamente i panni della ginecologa.

Grey’s Anatomy 18: un grande ritorno al Grey Sloan Hospital Memorial

Ora, a distanza di settimane, l’attrice è pronta a prestare nuovamente il volto della dottoressa Montgomery.

Non sappiamo, però, per quanto tempo rimarrà, se per un episodio o forse di più. Potrebbe aprire la strada ad una probabile possibilità di rivedere l’attrice anche nella 19° stagione?

Ovviamente non lo sappiamo, ma non dovrebbe essere l’unica novità. A fine maggio andrà in onda il finale di questa 18° stagione e dato che coincide con la fatidica puntata numero 400, hanno già detto che ci sarà uno speciale di due ore.

Ma le sorprese non sono finite qui. Da molto si vocifera un altro grande ritorno, ovvero quello di Callie Torres (interpretata da Sara Romirez) e di Arizona Robbins (interpretata da Jessica Capshaw).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Walsh (@katewalsh)

Quest’ultima ha pubblicato uno scatto sui social in cui è accanto a Camilla Luddington che nello show veste i panni di Jo Wilson.

Forse non vuol dire nulla, solo che l’attrice sia andata sul set a trovare i suoi ex colleghi oppure, forse, che è pronta di nuovo a calarsi nei panni della dottoressa Robbins.

Cosa ne pensate del grande ritorno di Kate Walsh in Grey’s Anatomy? Secondo voi la rivedremo per uno o più episodi?

Impostazioni privacy