Amici 2022: cambia il regolamento, ecco cosa succede

Vediamo meglio insieme che cosa sta per accadere al noto e super seguito programma Amici di Maria De Filippi.

Il suo talent è sempre molto amato e da qualche settimana è iniziata anche la versione che prevede una puntata in prima serata, ma qualcosa si nuovo sta per succedere e questo ha lasciato tutti senza parole.

Cerchiamo di capire cosa cambierò e da quando entrerà in vigore, dato che la puntata si svolgerà a brevissimo e tutti vogliono capire che cosa si devono aspettare dalla grande Maria De Filippi.

Amici 2022: cambia il regolamento, ecco cosa succede
Amici 2022: cambia il regolamento, ecco cosa succede

Il momento che potrebbe cambiare è proprio il più importante ovvero quello che riguarda l’eliminato della puntata che per il momento lo decidono i giudici esterni al programma che hanno l’ultima parola.

Amici cambia tutto il regolamento?

Ma fino ad oggi sono sempre stati i professori a nominare che doveva lottare per uscire dal programma di Maria De Filippi, ma cosa sta accedendo? Perchè come abbiamo avuto modo di vedere nell’appuntamento giornaliero, tutti i ragazzi sono stati chiamati in confessionale in modo privato.

Ognuno di loro, poi doveva fare ben 3 nomi possibili dei compagni che avrebbe eliminato della sua squadra, anche se con molta difficoltà alla fine tutti hanno comunicato la loro scelta, ma sarò poi uguale a quella che comunicheranno in puntata?

Ecco cosa è stato detto, per la prima squadra chiamata ovvero la Pettinelli-Peparini che ha nominato per la CuccaTodaro in ordine di scarsezza, Nunzio, Aisha e Alex mentre per  Zerbi-Celentano ha nominato Carola, LDA e Michele.

E’ arrivato poi il turno di Albe che ha nominato per i CuccaTodo Aisha, Nunzio e Alex mentre per Zerbi-Celentano Carola, Michele e LDA, quando è stato il momento di  Crytical ha nominato per i CuccaTodo Nunzio, Aisha e Serena mentre per la squadra di Rudy e Alessandra Michele, Carola e LDA.

Abbiamo anche assistito ad uno scontro tra Albe e Crytical per via dei nomi che sono stati fatti, e alla fine si è cercato di rispettare le proprie opinioni personali senza creare in modo inutile delle polemiche.

Per quanto riguarda la seconda squadra Alex ha nominato LDA, Luigi e Carola per la squadra di Rudy-Alessandra e Crytical per le Pe-Pe, Nunzio ha appoggiato in pieno le scelte del compagno, così come Aisha

Passando poi per Serena invece che ha nominato Michele, Carola e LDA, mentre Sissi nomina LDA, Carola e Michele ed è arrivato anche il turno della squadra Zerbi-Celentano dove Carola nomina Nunzio, Aisha e Serena per i CuccaTodo e Albe per le Pe-Pe.

LDA nomina Sissi, Alex e Aisha per la squadra di Lorella e Raimondo e Dario per quella Pettinelli-Peparini, Michele ha fatto i nomi di Aisha, Nunzio e Serena per i CuccaTodo e di Crytical per Anna e Veronica.

Amici 2022: cambia il regolamento, ecco cosa succede
Amici 2022: cambia il regolamento, ecco cosa succede

Per ultimo Luigi ha nominato per i CuccaTodo Aisha, Nunzio e Alex, mentre per le Pe-Pe ha fatto il nome di Albe, bisognerà vedere se effettivamente questi nomi saranno poi rispettati in puntata e cosa cambia veramente del regolamento per il noto programma di Maria, Amici.

Non ci resta che attendere la messa in onda e capire il tutto, nel mentre aspettiamo tutti in trepida attesa anche per capire chi effettivamente dovrà lasciare il programma che si sta avvicinando sempre di più verso il gran finale che tutti aspettano!

Impostazioni privacy