Uomini e Donne: Riccardo torna agguerrito

Uomini e Donne, Riccardo torna agguerrito: l’ex-cavaliere ritorna al dating show e ha qualcosa da dire a più persone, cosa è successo.

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un clamoroso colpo di scena, che nessuno probabilmente si aspettava; in studio, infatti, è tornato Riccardo Guarnieri, che in molti ricorderanno essere l’ex-fidanzato di Ida Platano.

uomini e donne riccardo
Riccardo torna e ne ha per tutti.

Negli scorsi mesi, più volte la Platano ha menzionato il suo ex, dicendo di non aver mai più provato qualcosa di così forte; ora dovrà di nuovo condividere lo studio con lui e pare che Riccardo sia tornato molto agguerrito, ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Riccardo torna agguerrito: subito confronto con Ida

Grande sorpresa in studio e a casa quando Maria annuncia il ritorno di Riccardo, con Guarnieri che scende la passerella e si posiziona al centro studio; gli occhi sono tutti puntati sulla reazione della Platano, che non aveva più sentito il suo ex prima di ora.

Arrivato in studio, Riccardo comincia subito a segnalare alcune cose che non gli sono piaciute in questi mesi; la Platano spesso a parlato di lui e si è descritta (dopo aver detto del loro grande amore) come un “tappetino”.

“Quando parli di amore fa contrasto la parola tappetino. Tendi a elogiare quello che fai tu e a sminuire quello che fanno gli altri” le parole di Riccardo, con la Platano che si difende dicendo di aver parlato esclusivamente di lei; anche Maria sottolinea questo aspetto, dicendo come Ida si riferisse alle difficoltà avute dopo la rottura della storia.

Riccardo, anche se sempre con toni pacati, ne ha per tutti; per la stessa Maria, che alcuni mesi fa aveva parlato di “correre” dietro a qualcuno che “non ti si filiava” riferendosi appunto ad Ida e a Guarnieri e anche per Gemma, a cui ricorda una vecchia intervista al Magazine della scorsa estate.

uomini e donne riccardo
Il ballo tra Ida e Riccardo.

Le questioni comunque si chiariscono tutte presto e i due ballano anche insieme, con Guarnieri commosso e la Platano che, dopo la pausa, scoppia a piangere per l’emozione.

Ci può essere un’amicizia? Non lo so, dalla sua espressione… Io riconosco che è stata la mia storia più grande. Sì, mi piacerebbe chiacchierare, senza star lì a tirare fuori quello che è successo le parole di Riccardo, con Ida che ammette di essere contenta di averlo rivisto. Ci sarà un ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy