Capelli: questo taglio ti fa più giovane e bella

0
560

Ti piacerebbe avere un’acconciatura alla moda? Ecco il taglio che ti renderà più giovane e bella. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come realizzarlo. 

Sappiamo tutti quanto sia importanti prendersi cura della propria bellezza, spesso però non troviamo il tempo o la voglia. Ecco perché la prossima volta che andrai dal parrucchiere dovrai assolutamente farti fare questo taglio pazzesco. Il tuo viso sembrerà più magro e giovane.

capelli nuovo taglio moda
Nuovo taglio di capelli: ecco come essere ala moda

Manca sempre all’inizio dell’estate, questo inverno è sembrato davvero lunghissimo e finalmente sembra che le temperature si stiano alzando. Quindi possiamo mettere via giubbotti pesanti, sciarpe e cappelli per tirar fuori il costume da bagno.

Anche per questo motivo è arrivato il momento di dedicarci ai nostri capelli, quindi cosa c’è di meglio di un taglio innovativo e alla moda? Oggi vi sveleremo il segreto per rendere il vostro viso più snello e giovane. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e quali sono i consigli migliori.

Capelli: ecco il taglio alla moda che renderà il vostro viso più magro e giovane

Prima di andare al mare è necessario prendersi cura dei propri capelli, quindi cosa c’è di meglio di un nuovo taglio? Questo vi consentirà di stare più fresche e pulite, con le temperature in aumento è arrivato il momento di liberarci di capelli pesanti e rovinati.

Oggi vi sveleremo con cambiare drasticamente acconciatura per risultare più belle e alla moda, grazie a questa i vostri capelli avranno maggior volume e saranno super sani.

Il taglio di cui vi vogliamo parlare si chiama hacked bob, questo è un caschetto piuttosto ribelle, perfetto per chi ha un viso più tondo e squadrato. Infatti grazie a questo nuovo taglio oltre a sembrare più giovani, riuscirete ad assottigliare moltissimo il viso.

capelli nuovo taglio moda
Capelli: ecco il nuovo taglio che ti renderà magra e giovane

Per diversificare i vari tagli potete giocare sulla lunghezza, farli scalati oppure pari, questo dipende dal vostro gusto personale. La particolarità di questa acconciatura sta proprio nell’effetto ribelle e scompigliato ed è proprio questo che darà maggior volume alla vostra chioma.

hacked bob
hacked bob: il risultato è pazzesco

Se volete osare di più potete anche decidere di cambiare colore, spesso questa tipologia di taglio sta bene con un biondo cenere, in alternativa potete optare per dei colpi di sole, alternateli tra toni caldi e freddi, l’effetto sarà spettacolare.

Ora non vi resta che correre dal parrucchiere per realizzare questo fantastico taglio.