Uomini e Donne: Ida e Armando sono d’accordo e hanno mentito? Ecco cosa succede

Qualcosa non passa inosservato al pubblico televisivo di uomini e donne: Ida e Armando nascondono qualcosa.

Ai telespettatori che seguono Uomini e donne non sono passate inosservate alcune dichiarazioni da parte di Armando Incarnato nelle settimane precedenti. Il cavaliere di Uomini e donne ha dichiarato di non aver mai sentito telefonicamente Ida Platano, nonostante in studio è sempre pronto a difenderla. A quanto pare per qualcuno nella puntata id oggi si è contraddetto. Ma vediamo cosa è successo.

uomini e donne
armando incarnato contro tutti (web)

I telespettatori non hanno, assolutamente, dimenticato questa sua precisazione e la riportano sui social. Il motivo? Perchè nella puntata andata in onda ieri il cavaliere ha deciso di chiudere la frequentazione con Aneta per via di alcune incomprensioni. 

Secondo Armando, la dama non gli avrebbe mostrato un particolare interesse da portare avanti la conoscenza. Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono subito lanciati in difesa della donna accusando Incarnato di termine le sue frequentazioni sempre alla stessa maniere.

Cosa c’è tra Ida Platano e Armando? Chi mente?

Secondo molti, Armando Incarnato non è a Uomini e donne per cercare l’amore. Intanto, Aneta è apparsa molto delusa e amareggiata per quanto è accaduto, sottolineando che da parte sua c’era un reale interesse. A quanto pare, la donna ha raccontato che quando lo ha raggiunto il cavaliere era al telefono con qualcuno, ovvero Ida. A confermare questa telefonata anche lui stesso. Non d’accordo invece, la Platano che dice che non c’è mai stata nessuna chiamata. Ma qual è allora la verità si chiede il pubblico?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Ad insospettire ancora di più, poi, anche la non reazione di Gianni Sperti che di solito davanti a queste cose, cerca di scovare la verità. Inoltre, c’è anche da precisare un’altra cosa: Armando ha spesso fatto intendere che riprenderebbe una frequentazione con la parrucchiera. Quest’ultima, però, ha ogni volta frenato le sue intenzioni, affermando di vederlo solo come un caro amico. Insomma, cosa dovremmo aspettarci? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy