Soliti Ignoti: ecco il cambiamento shock

Soliti Ignoti: rivoluzione in atto. È in arrivo un cambiamento all’interno del format. Un ritorno alle origini. Ecco a cosa diremo addio! 

Soliti Ignoti. Il programma seguitissimo dagli italiani e condotto da Amadeus, in onda su Rai Uno, sta per essere rivoluzionato nuovamente. Un ritorno alle origini! La notizia del cambio di format è apparsa sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, uscito in tutte le edicole il 5 aprile 2022. Le dichiarazioni ufficiali sono arrivate direttamente da, uno dei creatori e uno dei curatori del quiz, Fausto Enni e Federico Antonini.

Soliti Ignoti, cambiamento nel format
Una rivoluzione in atto per il programma! (Soliti Ignoti)

I due hanno reso nota la notizia che stravolgerà il programma e lo riporterà indietro di qualche mese. Diremo addio ai concorrenti vip. A partire da domenica 17 aprile 2022, Pasqua, torneranno i concorrenti sconosciuti. Nel numero del settimanale, Enni e Antonini hanno parlato, inoltre, di altri aspetti e curiosità legate al celebre programma. Ecco cosa hanno detto.

Soliti Ignoti: il ritorno dei concorrenti sconosciuti

I gioco è studiato nei minimi dettagli. La scelta del parente misterioso è molto attenta e scrupolosa. Fausto Enni tiene a sottolineare che per confondere ancora di più il concorrente viene scelto un familiare che non somigli molto all’ignoto e che possieda delle caratteristiche, o meglio, dei lineamenti che siano simili a più ignoti.

Il più delle volte, infatti, i concorrenti sbagliano l’abbinamento degli ignoti con i parenti misteriosi. Questo, ovviamente, è proprio quello che vogliono gli autori del programma.

Soliti Ignoti, cambiamento nel format
L’addio ai concorrenti vip è sempre più vicino! (Soliti Ignoti)

“Per un’altra settimana saranno ancora concorrenti vip a giocare, mentre dalla sera di Pasqua torneranno personaggi non famosi che parteciperanno in coppia”– è stato Federico Antonini ha rivelare la notizia più calda –

Altre curiosità sul programma

Nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni sono riportate anche altri aspetti interessanti legati ai Soliti Ignoti rispetto quello che succede davanti e dietro le telecamere. I concorrenti, ad esempio, per capire quando dare la risposta devono osservare una lucetta verde, che si accende su un dispositivo posto dietro la telecamera.

Vengono mostrate, poi, due foto. Una ritrae il notaio che sigilla, con la ceralacca, i passaporti e una che mostra la scaletta utilizzata dagli 8 ignoti per entrare in studio.

Impostazioni privacy