Marisa Laurito e la scoperta shock con l’ipnosi

Marisa Laurito e la scoperta shock con l’ipnosi: l’attrice napoletana si è raccontata ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

La lunga carriera come attrice di Marisa Laurito, oggi 70enne, è ricchissima di successi; dai suoi esordi nella compagnia teatrale di Eduardo De Filippo passando per il cinema e la tv, la Laurito ha espresso il suo immenso artistico in vari progetti e in varie forme.

marisa laurito ipnosi
La Laurito si confessa al programma della Bortone.

Di recente, Marisa è stata ospite di Oggi è un altro giorno, programma Rai di Serena Bortone; davanti alla conduttrice, l’attrice napoletana si è aperta e ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita.

Marisa Laurito e la scoperta shock con l’ipnosi: le parole da Serena Bortone

Ospite al programma della Bortone, la Laurito ha avuto modo di parlare di diversi fatti accaduti nella sua vita in maniera molto intensa, coinvolgendo il pubblico e anche la stessa conduttrice.

Nello specifico, la Laurito ha dichiarato di essersi sottoposta all’ipnosi regressione e di aver scoperto chi fosse in una sua vita precedente; in questo modo, pare che l’attrice abbia potuto sciogliere alcuni nodi della sua vita presente, stando molto meglio.

“E’ venuto fuori che io, in un’altra epoca, ero una donna che aveva testimoniato ad un processo per salvare un uomo che non aveva ucciso nessuno” spiega la Laurito, che poi dichiara di aver fatto degli esercizi specifici e non ha più avuto mal di gola o febbre prima di qualche debutto.

marisa laurito ipnosi
L’intervista dell’attrice napoletana a Oggi è un altro giorno.

Durante l’intervista, l’attrice ha poi continuato ad aprirsi con la Bortone parlando della malattia della madre. “È stata una cosa terribile, l’ho accudita per un anno e non mi sono mossa dal suo capezzale. Era una donna speciale, mi ha insegnato ad accogliere, aveva una mente aperta” le parole dell’attrice, visibilmente commossa.

Quella della Laurito è stata un’intervista davvero intensa da parte di Serena Bortone, pronta ad ospitare ancora grandi ospiti al suo Oggi è un altro giorno; il programma pare essere molto apprezzato dal pubblico e gli ospiti non fanno che aumentare l’entusiasmo degli spettatori.

Impostazioni privacy