Patti Pravo: ecco chi è il suo giovanissimo fidanzato

Avete mai visto il fidanzato di Patty Bravo? Eccolo

Da tempo si parla di una relazione tra la cantante italiana e il suo assistente. Patty Bravo secondo alcune indiscrezioni, alla soglia dei 74 anni, avrebbe intrapreso una storia d’amore con il suo giovane collaboratore subito etichettato come “toy boy“. Stanca dei pettegolezzi l’artista ha voluto mettere un punto a questo pettegolezzo. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

patty bravo
patty bravo risponde al gossip (web9

La cantante fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale

Patty Bravo non ci sta e dopo settimane di chiacchiere ha voluto dire la sua e mettere fine a quanto circola in rete. L’artista italiana che ricordiamo, come detto in precedenza ha 74 anni si è detta stanca e con un post sui social ha fatto chiarezza.

Patty ha ironizzato sulle voci, definendole delle vere e proprie “fantasie”. La cantante, inoltre ha sottolineato che Folco è semplicemente il suo assistente e braccio destro, nulla più.

Patty Bravo ha continuato il suo sfogo dicendo che si è divertita molto nel leggere questi gossip surreali ma che adesso è il momento di smetterla.

Lo sfogo di Patty Bravo in un post

La cantante, che si è professata single, ha rassicurato i suoi fan dicendo di stare sereni. Nel momento in cui si innamorerà lo farà sapere lei. Ma da dove sono partiti questi pettegolezzi? A quanto pare tutto è iniziato dopo una sua intervista che lei stessa ha rilasciato ad un noto settimanale e travisata.

Qui la 73enne ha parlato del suo assistente e stylist dicendo di avere con lui, che ha 45 anni in meno, una particolare affinità elettiva, un lampo amoroso di natura diversa”. Patty, continuando ancora aveva comunque comunicato di essere single ma qualcuno ha voluto pensare altro.

patty bravo

La Pravo, quindi, non ha trovato un nuovo amore. Com’è noto la Ragazza del Piper ha avuto una vita amorosa abbastanza travagliata, tra cui Riccardo Fogli, con il quale non ha mai avuto figli.  Più volte ha ammesso di essere stata sempre introversa e che non ha mai avuto il desiderio di sposarsi nonostante lo abbia fatto.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip continuate a seguirci su formatonewes.

Impostazioni privacy