Merenda: ecco quella che sgonfia la pancia

Stai cercando una bevanda che sgonfia la pancia? Ecco cosa vi serve e come preparala

Con l’arrivo della bella stagione sono in tanti a voler perdere peso e a ritrovare la perfetta forma fisica. Sia donne che uomini hanno un unico obiettivo: perdere i chili di troppo.

Nell’articolo di oggi vi vogliamo dare un consiglio su un ottima bevanda da bere nel corso della giornata. Oltre ad avere un ottimo gusto e tante proprietà benefiche vi aiuterà anche a perdere peso. Siete pronti a prendere appunti?

merenda
ecco la merenda brucia grassi (pixabay)

Stai cercando una bevanda brucia grassi? Eccola

Oggi vi prepariamo un ottima bevanda brucia grassi, ottima per perdere peso. Ovviamente se volete provarla dovete anche seguire una corretta alimentazione: solo così avrete risultati.

Infatti, è inutile consumarla se poi vi abbuffate. Vi basterà assumere un bicchiere la sera prima di andare a dormire o la mattina appena svegli. Ma non solo è ottima anche come merenda.

Tutto quello che vi occorre è una mela, un kiwi, dell’acqua fredda e un limone. Questi quattro ingredienti sono un mix perfetto per perdere peso ma anche per regalarvi un ottimo sapore in bocca. Continuate sotto e leggete come si prepara nel dettaglio.

Merenda: ingredienti per preparare la bevanda

Per preparare questa gustosa bevanda tutto quello che dovete fare è comprare gli ingredienti sopra elencati. Ovviamente prima di procedere con la preparazione dovete lavare ogni frutto accuratamente. Una volta effettuato il lavaggio lavate tutto a pezzi e metteteli nel mixer insieme a l’acqua.

Come già detto in precedenza oltre ad avere una proprietà diuretica questa bevanda è ottima per il palato. In estate è anche dissetante data la presenza del limone. Prima di concludere vi ricordiamo che accanto a questo mix bisogna seguire anche una dieta equilibrata, povera di grassi.

merenda
frutta utile per un ottimo mix brucia grassi (pixabay)

Ad esempio, diminuite le porzioni di carboidrati e inserite di più cereali, legumi e verdure. Per cena optate sempre per pesce e carne accompagnate da verdure.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo della cucina e non solo continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy