Beautiful: Zoe cerca di convincere Zende

Beautiful, Zoe cerca di convincere Zende: davvero incredibile la richiesta della modella al suo ex-fidanzato, ecco cosa succede.

Sempre più crisi d’amore nella soap statunitense di Canale 5, come da tradizione ormai da decenni. La tensione tra Liam, Hope, Steffy e Finn è sempre altissima e le due coppie restano in attesa del test di paternità; chi sarà il padre del bambino che aspetta la Forrester?

beautiful anticipazioni
Zoe fa una particolare richiesta a Zende: le anticipazioni.

Intanto, Carter è molto entusiasta per i preparativi del matrimonio con Zoe, ma la modella fa un’incredibile richiesta a Zende e cerca di convincerlo; ecco cosa succede dalle anticipazioni.

Beautiful, Zoe cerca di convincere Zende: le anticipazioni

Da diverso tempo, i telespettatori hanno potuto notare la gelosia di Zoe nei confronti di Paris, specie per il suo avvicinamento a Zende; è sempre stato chiaro come la modella non volesse la sorella a Los Angeles per non vedere il suo ex-fidanzato con un’altra donna.

Sempre più confusa e sotto pressione per le imminenti nozze con Carter, Zoe si dichiara a Zende e gli  fa una particolare richiesta; passare una notte insieme, per capire se ciò che ancora li lega è amore.

Zoe insiste e cerca di sedurre Zende, che però nonostante provi ancora qualcosa per lei è molto frenato per l’interesse che nutre nei confronti di Paris e per l’amicizia che lo lega a Carter.

beautiful anticipazioni
Ridge scopre le intenzioni di Zoe: la Buckingham vuole ancora stare con Zende?

La Buckingham sembra non voler cedere, ma proprio quando nessuno se lo aspettava interrompe la discussione Ridge, che già nutriva dei sospetti nei confronti di Zoe. Dopo aver sentito le parole della modella, il Forrester chiederà spiegazioni per difendere l’amico; cosa farà Zoe? Riuscirà a riaccendere la fiamma col suo ex, oppure finirà per sposare davvero Carter?

Intanto, Bill cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a Katie, anche se la Logan sembra sempre titubante dopo l’ennesimo avvicinamento tra Bill e sua sorella Brooke; lo Spencer riceve il sostegno di Flo, fidanzata del figlio Wyatt che loda i suoi tentativi di riavvicinarsi all’ex-moglie. Alla fine i due ritorneranno per l’ennesima volta insieme?

Impostazioni privacy