Beautiful: Liam ha un alleato insospettabile

Beautiful, Liam ha un alleato insospettabile: la situazione è difficile per lui ma pare ci sia qualcuno disposto ad aiutarlo.

Hope e Finn hanno scoperto la verità sulla notte passata insieme da Liam e Steffy e la situazione è ovviamente esploda; la Logan, sconvolta da quanto le ha confidato il marito, si è scagliata contro la sorellastra, oltre ad essersi allontanata da Liam.

beautiful liam
Inaspettato alleato per Liam.

Il dottore invece, vista la gravidanza di Steffy, ha deciso di offrire il suo sostegno in ogni caso alla donna, anche se il bambino non dovrebbe essere il suo; quanto a Hope, è sempre meno propensa a perdonare Liam, ma lo Spencer potrebbe avere un alleato inaspettato.

Beautiful, Liam ha un alleato insospettabile: le anticipazioni per la soap statunitense

Liam è stato sin da subito divorato dai sensi di colpa, ma il suo pentimento potrebbe non bastare alla Logan; la situazione è stata aggravata dalla gravidanza di Steffy e, qualora fosse davvero Liam il padre del bambino, Hope potrebbe decidere anche di porre fine al suo matrimonio.

La Logan non ha più intenzione di dividere il marito con Steffy ed è stata messa in una situazione davvero difficile; per Liam sembrano ci siano al momento poche speranze, anche se a sorpresa riceve il sostegno di un alleato insospettabile.

A quanto pare infatti, Hope ha avuto un dialogo con Thomas che, mostrandosi grato ad Hope, le consiglierà di perdonare Liam e di non rinunciare al suo matrimonio. Dopo i problemi di salute e i disturbi con la bambola il Forrester sembra essere davvero cambiato e non avere più l’ossessione per Hope; sarà davvero così? Liam, questa volta, potrebbe doverlo ringraziare.

beautiful liam
Thomas consiglia ad Hope di perdonare Liam.

In attesa di ricevere il tanto sperato perdono da parte della moglie, lo Spencer si è confidato col fratello Wyatt; nonostante sia rimasto incredulo dal racconto di Liam, Wyatt si è mostrato molto comprensivo ed ha offerto il suo sostegno al fratello.

Il destino delle due coppie sembra però legato al risultato del test del DNA, che presto sarà noto: chi sarà il padre del bambino che Steffy aspetta?

Impostazioni privacy