Un posto al sole anticipazioni: Franco è senza parole

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Franco è sconvolto: cosa è accaduto?

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Bianca ha paura. La ragazzina pensa di aver capito che la sua insegnante sa che è stata lei ad aver imbrattato il muro a scuola.

un posto al sole
bianca è in pericolo (web)

Franco comincia a sospettare che sua figlia gli nasconda qualcosa di molto grosso. Rossella nota Riccardo e Virginia un po’ troppo vicini ed inizia a provare una certa gelosia. Patrizio infine parte e questo rende ancora più difficile il rapporto tra Raffaele e Ornella.

Franco sconvolto a causa di Bianca

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Bianca si è messa in seri guai. La ragazzina purtroppo è finito in un gioco di rete e dopo aver causato qualche problemino a Silvia ha imbrattato il muro della scuola. Ad accorgersi di qualcosa sarà la sua insegnante.

un posto al sole
bianca in pericolo (web)

Per paura di essere sgridata, la Boschi diventerà sempre più intrattabile tanto da scatenare i sospetti di suo padre. Franco infatti finalmente capisce che la sua bambina le nasconde qualcosa. Riuscirà a capire di cosa si tratta?

Un posto al sole: Ross gelosa di Virginia, Ornella e Raffaele ai ferri corti

Purtroppo, gli spoiler ci fanno sapere che nemmeno tra Rossella e Riccardo le cose si mettono bene. I due negli ultimi tempi si sono molto allontanati a causa della presenza di Virginia.

Il nuovo impiego di quest’ultima ha fatto si che creasse scompiglio tra la coppia creando così gelosia da parte di Ross. Infatti, la figlia di Silvia assisterà a una scena piuttosto irritanteVedrà i due ex coniugi condividere un momento professionale piuttosto intimo.

Infine, anche la storia tra Ornella e Raffaele sta andando a rotoli. Le anticipazioni ci fanno sapere che ad allontanarli ancora di più ci penserà Patrizio. Arrivato il giorno della sua partenza, i suoi genitori daranno prova di non essere pronti a superare i loro problemi e si lasceranno andare ad un altro litigio.

Impostazioni privacy