Arisa, si è lasciata andare nuovamente: la foto lascia poco all’immaginazione

Arisa, la foto lascia poco all’immaginazione: la cantante sembre bellissima, veramente infinita tutta la sua sensualità.

Pare essere davvero un periodo d’oro questo per Arisa, che dopo la partecipazione ad Amici come professore lo scorso anno, ha negli scorsi mesi vinto Ballando con le stelle, dove sembra aver trovato anche l’amore con Vito Coppola.

arisa foto
Nuova foto da urlo per la cantante (foto: Instagram Arisa).

I due pare che finalmente abbiano deciso di uscire allo scoperto, apparendo insieme in tv; nella finalissima de Il Cantante Mascherato, ad esempio, i due hanno ballato insieme facendo emozionare i fan.

Proprio prima dell’ultima puntata del programma, dove è stata protagonista nella giuria, Arisa si è fatta immortalare più bella che mai; la foto lascia veramente poco all’immaginazione.

Arisa, la foto prima de Il Cantante Mascherato lascia poco all’immaginazione: bellissima

Oltre ad una voce sublime e un talento naturale per il canto, la cantante genovese è dotata di una grande bellezza e  di un particolare fascino; in questi ultimi, si sta mostrando sempre di più sul suo profilo Instagram, dove oltre a sfoggiare una sensualità infinita lancia spessissimo messaggi di body positive.

Nel nuovo post recentemente pubblicato, Arisa viene immortalata pronta per la finalissima de Il Cantante Mascherato, che ha visto trionfare la maschera di Volpe di Paolo Contici. Come vediamo nella foto, la cantante è pronta a scendere le scale con un vestitino cortissimo e i tacchi alti.

Con un trucco che risalta i suoi lineamenti mediterranei, Arisa fa sfoggio di tutta la sua sensualità; il vestito esalta la silhouette della cantante e pare davvero contenere a stento le sue generose forme. In primo piano poi, le gambe di Arisa, slanciate dai tacchi e a cui il vestito corto lascia ampio respiro.

arisa foto
Arisa, che bellezza prima de Il Cantante Mascherato! (foto: Instagram Arisa).

“Passavo di qui per caso…” scrive Arisa nella didascalia, taggando l’account ufficiale del programma di Rai 1 e invitando tutti gli spettatori a guardarlo; oltre ai tantissimi like, i fan hanno espresso tutta la loro ammirazione per la cantante nei commenti, dove si sprecano i complimenti.

“Amore certo che ci siamo per te” scrive una fan con tanto di complimenti, mentre un’altra ringrazia i genitori di Arisa per averla messa al mondo. La cantante, al centro della scena, è davvero amatissima dal suo pubblico.

Impostazioni privacy