Cantante mascherato: Ecco l’ipotesi shock sulla lumaca

Siete curiosi di scoprire chi si nasconde dietro la lumaca del Cantante Mascherato? Vediamo insieme l’ipotesi shock che circola sul web.

cantante mascherato lumaca chi è
Cantante Mascherato: chi si nasconde dietro la lumaca? Ecco l’ipotesi shock

Il Cantante Mascherato è sicuramente uno dei programmi più amati e seguiti del momento, alla conduzione una bravissima Milly Carlucci che riesce a tenere incollati i telespettatori davanti al piccolo schermo.

Intanto manca sempre meno al gran finale, venerdì prossimo i concorrenti si sfideranno nella penultima gara, i fan non vedono l’ora di scoprire chi si nasconde dietro gli ultimi personaggi.

Per il momento sul web non si fa altro che discutere della Lumaca, in moltissimi cercano di capire quale sia l’identità nascosta al suo interno, ma sembra davvero difficile.

Fino ad oggi sono girate moltissime ipotesi, ma nessuna sembra essere giusta ad esempio c’è chi dice che dietro la lumaca possa esserci un noto gruppo di attori comici Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti. Purtroppo il gruppo si è sciolto molto anni fa, ma nulla è da escludere.

Ma non solo, sono moltissime le idee che girano sul web, andiamo a scoprire le più scioccanti.

Cantante Mascherato: chi si nasconde dietro la lumaca? Ecco le ipotesi

cantante mascherato lumaca chi è
Spunta una nuova ipotesi shock sulla lumaca del Cantante Mascherato

I telespettatori non fanno altro che domandarsi quale sia personaggio che si nasconde dietro la lumaca. D’altronde è il costume più grande dell’intero show, ed è normale che attiri l’attenzione di tutti- Molti pensano che al suo interno ci siano nascoste più persone, ma sarà davvero così?

Stando agli indizi emersi si pensa che al suo interno ci possano essere un padre ed una figlia questo, la frase in questione diceva “È così romantica l’idea di padre e figlia dentro lo stesso guscio. Non trovate? tutti hanno immediatamente ipotizzato che dentro la lumaca ci sia Lino Banfi insieme alla figlia Rosanna.

L’ultimo indizia mostrato in puntata ha mostrato la famosa casa della famiglia Martini di Un medico in famiglia, questo farebbe pensare proprio a Lino Banfi ma anche ad  Enrico Brignano con la compagna Flora Canto. I fan della serie si ricorderanno sicuramente di quando l’attore recitava nella fiction nel ruolo di Giacinto Diotallevi.

 

 

Impostazioni privacy