Guendalina Tavassi: ecco la bellissima figlia oggi

Guendalina Tavassi, avete mai visto la bellissima figlia? Eccola oggi, è molto seguita sui social ed assomiglia molto alla mamma.

Guendalina Tavassi è prontissimo a riprendersi la scena. Dopo un periodo complicato, l’ex-gieffina ha ritrovato l’amore ed ha deciso di mettersi in gioco in un altro reality show, tornando in Honduras per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

guendalina tavassi figlia
Ecco la più grande dei figli di Guendalina, bellissima come lei (foto: Instagram Guendalina Tavassi).

Ma se l’influncer romana è un volto più che noto, avete visto la figlia più grande? La ragazza assomiglia alla mamma e sembra aver preso da lei anche la bellezza, eccola.

Guendalina Tavassi, ecco la bellissima figlia oggi: incantevole come la mamma

Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, Guendalina ed Edoardo Tavassi sono finalmente sbarcati in Honduras; i due hanno già portato tantissimo buon umore e sono pronti a diventare due grandi protagonisti di questa nuova edizione del reality show.

A casa, in tantissimi li sostengono, compresa la giovane Gaia Nicolini; la ragazza, nata nel 2003, ha 19 anni ed è veramente seguitissima sui social con più di 100 mila follower. Di recente, Gaia ha postato una storia per mostrare il suo sostegno alla mamma e allo zio; davanti al televisore e con l’hashtag #teamtavassi, la giovane ha già iniziato a fare il tifo per i due nuovi concorrenti del reality show.

guendalina tavassi figlia
Gaia pronta a sostenere la mamma e lo zio al reality show (foto: Instagram Gaia Nicolini).

Come vediamo dal suo profilo, Gaia assomiglia moltissimo alla mamma Guendalina; sguardo profondo, capelli castani e lineamenti mediterranei. La giovane ragazza ha davvero ereditato la bellezza dalla mamma, con cui ha davvero un rapporto splendido; più volte, anche sui social, la Tavassi ha espresso tutto il suo amore per la sua primogenita.

Da una seconda relazione, Guendalina ha avuto poi altri due figli: Chloe e Salvatore, più piccoli di Gaia di diversi anni. L’influencer ama tantissimo i suoi figli e, sicuramente, per lei non sarà per nulla facile questo periodo lontano da loro; da casa però, i tre faranno il tifo per lei e per lo zio Edoardo, sperando che entrambi possano arrivare fino in fondo all’interno del gioco.

 

Impostazioni privacy