Beautiful: Ridge teme e cerca di sistemare tutto

Ridge pronto ad aiutare il suo amico Carter: la sua fidanzata sta mentendo e il pupillo Forrester non ci sta! Ecco cosa succederà.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Ridge sarà pronto ad aiutare suo nipote. L’attrazione che c’è tra Zoe e Zende non gli passerà inosservata e proverà a fare qualcosa, data la relazione della giovane con il uso miglior amico Carter. Ridge, dopo essere stato scelto come testimone di nozze da Walton, sarà molto preoccupato per lui. Cosa succederà? Andiamo a vedere i dettagli.

beautiful
zoe ancora innamorata di Zende

Oggi 4 aprile una nuova puntata di Beautiful attende i telespettatori. Le anticipazioni ci fanno sapere che tra Zoe e Zende non tutto è ancora concluso. I due ragazzi si vogliono ancora, in particolar modo Zoe ammette di amarlo e di non provare gli stessi sentimenti per Carter.

Per questo motivo non vuole che sua sorella venga a lavorare alla Forrester, è troppo gelosa.

Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che ad accorgersi di questa tresca sarà proprio Ridge, amico dell’amministratore. Per questo motivo, deciderà di affrontare la Buckingam e capire realmente come stanno le cose. 

Beautiful: Ridge pronto a mettere tutto al suo posto

Nel corso della puntata come già abbiamo detto in precedenza Ridge capire che Zoe è ancora innamorata di Zende. Pronta alle nozze con Carter, il Forrester vuole capire quali sono le reali intenzioni della ragazza.

beautiful
ridge scopre qualcosa (web)

Per questo motivo deciderà di trovare una soluzione e chiederà aiuto a sua sorella Paris. Riuscirà il suo intervento a evitare il peggio? Per ora non possiamo sapere cosa dichiarerà ma per scoprirlo vi invitiamo a seguire l’appuntamento odierno previsto come sempre dalle ore 13.40 circa su Canale 5.

Con una sorta di interrogatorio, lo stilista tenterà di far parlare la giovane e vedere se ammette le stesse cose che pensa lui.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews

Impostazioni privacy