Una Vita: Anabel e Aurelio vengono scoperti insieme

Una Vita, Anabel e Aurelio vengono scoperti insieme: ecco chi li sorprende, le anticipazioni per la soap spagnola di Canale 5.

La tensione si alza inevitabilmente nella soap spagnola di Canale 5. Nella puntata lunga del week end, abbiamo assistito all’addio di Susana, che ricongiuntasi con Armando è pronta a trasferirsi con lui a New York; intanto, i Palacios hanno ricevuto la brutta notizia dell’incidente di Antonito, che porta nuova apprensione all’interno della famiglia.

una vita anticipazioni anabel aurelio
Anabel e Aurelio vengono scoperti: ecco le anticipazioni.

A dominare le trame della soap sono però Anabel e Aurelio, diventati di nuovo amanti; tra i due sembra essere ritornata la passione e, in uno dei loro incontri, verranno scoperti. Ecco chi li sorprenderà stando alle anticipazioni.

Una Vita, Anabel e Aurelio vengono scoperti insieme: le anticipazioni

Anabel ha per lungo tempo tenuto sopiti i sentimenti che ha sempre provato per Aurelio, credendolo un assassino; scoperta la verità su Carlos Armijo, la giovane messicana ha però guardato di nuovo Aurelio con gli occhi dell’amore, allontanandosi invece moltissimo dal padre Marcos.

Rinchiusa in casa dal Bacigalupe, Anabel è riuscita a fuggire e ad incontrarsi con Aurelio, passando con lui momenti intimi; la giovane messicana crede ormai che sia il Quesada l’uomo giusto per lei ed ha intenzione di lottare per il suo amore, se deve anche contro suo padre.

In uno dei loro incontri clandestini però, verranno sopresi da Miguel, ex-fidanzato di Anabel che ha rotto con la giovane proprio per la sua vicinanza al Quesada; una volta che li coglierà sul fatto, l’Olmedo avrà la certezza che tra i due, la vecchia  fiamma della passione, non si è mai spenta.

una vita anticipazioni anabel aurelio
Miguel coglierà Anabel e Aurelio in intimità.

Come si comporteranno Aurelio e Anabel quando il giovane avvocato scoprirà il loro segreto? Intanto, anche Bellita scoprirà un’amara verità: il nipote Ignacio non è quel diligente studioso che credeva, ma piuttosto un festaiolo più incline al divertimento che al sacrificio.

Dopo averlo rimproverato a dovere però, stando alle anticipazioni la zia perdonerà il nipote e gli darà una seconda possibilità, a patto che abbandoni una vita fatta solamente di frivolezze per mettersi seriamente a studiare.

Impostazioni privacy