Un posto al sole: Nunzio è pronto ad agire

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio vuole vendicarsi di chi sta facendo del male a Chiara.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni della serie anche oggi ci svelano numerosi colpi di scena. In primis, Nunzio vuole capire chi sta facendo del male alla sua fidanzata ed è pronto a fargliela pagare.

Giancarlo è geloso di Michele. Il ritorno del Saviani non lo ha lasciato tranquillo. Angela e Franco devono mettere da parte le loro questioni per il bene della piccola bianca, molto in difficoltà a scuola. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

un posto al sole
nunzio preoccupato per chiara (web)

Una puntata ricca di colpi di scena quella di oggi in onda ad un Posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio dopo aver capito che la sua fidanzata è finita di nuovo nel tunnel della dipendenza capisce che qualcuno la sta ricattando e che ultimamente non è più la stessa di prima.

Il ragazzo si rende conto che gli unici responsabili sono Lara e Roberto ed è pronto a fargliela pagare. Intanto, anche Marina si è schierata dalla parte della giovane e vuole aiutarla. Ma non è tutto.

Franco sconvolto per Bianca, Michele geloso di Giancarlo

Le anticipazioni della puntata di oggi ci fanno sapere che la trama si concentrerà anche attorno a Bianca. Franco è molto deluso e preoccupato per ciò che ha fatto la bambina a scuola e deve aiutarla.

un posto al sole
bianca nel giro di una web calleng (web)

Il Boschi  come Angela, appena tornata a Napoli devono trovare una soluzione. Infatti, la Poggi e suo marito dovranno mettere da parte i loro problemi malgrado il clima teso in casa proprio per il bene della loro piccolina.

Infine, il ritorno di Michele, come ci svelano gli spoiler non è stato molto gradito da Giancarlo. L’ex compagno di Silvia è molto geloso dell’uomo e vedendoli così uniti capisce di aver perso sempre la sua donna. Cosa succederà?

 

Impostazioni privacy