Aida Yespica: continua il dramma con il figlio che non riesce a vedere

Da due anni e mezzo la soubrette venezuelana non riesce a stare insieme al piccolo Aron, avuto 13 anni fa dall’ex calciatore Matteo Ferrari

Continua il dramma della modella. Aida Yespica purtroppo in una recente intervista ha fatto sapere che da due anni non vede il figlio avuto dall’ex compagno. Il bambino oggi ha 13 anni, vive a Miami con il padre e deve accontentarsi di vedere la madre solo grazie alla tecnologia. Il motivo riguarda il visto, infatti, per questa ragione non riesce dunque a volare negli Stati Uniti. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

aida yespica
il dramma della modella venezuelana (web)

Il dramma della modella

Un dramma senza fine quello di Aida Yespica che ormai da due anni non vede il suo bambino. In una recente intervista fatta al settimanale Diva e Donna ha fatto sapere che il vero problema di questa questione è la burocrazia.  Per quattro volte me l’hanno cancellato perché c’era la pandemia. L’ultima volta che ne ho fatto richiesta, mi hanno detto che devo aspettare”.

La modella è davvero avvilita da questa storia, anche perchè intanto sono passati due anni. Due anni senza abbracciare e sentire da vicino l’odore del suo bambino. Aida ha confidato che Aron assomiglia molto al padre sia nei lineamenti sia a livello caratteriale. È generoso, ordinatissimo e molto educato.

Ecco perchè Aida Yespica ha affidato Aron al papà

La modella nel corso dell’intervista ha fatto sapere che con il tempo il rapporto con l’ex è molto migliorato. Aida considera Matteo un bravissimo padre anche se le manca molto fare la mamma nel quotidiano.

La Yespica ha inoltre fatto sapere che ha deciso di affidare il suo bambino al papà per via di alcuni problemi economici avuti in passato. La giovane è stata vittima di una truffa, rimanendo del tutto senza un soldo.

aida yespica
aida in lacrime (web)

Oggi è attualmente fidanzata e in questa occasione ha voluto smentire le voci sulla presunta crisi circolata in rete. La love story con l’imprenditore Mirco Maschio procede  a gonfie vele. Per amore dell’uomo Aida ha lasciato Milano e si è trasferita a Padova.

Impostazioni privacy