Tommaso Zorzi ed il ringraziamento speciale

Tommaso Zorzi ed il ringraziamento speciale: l’opinionista e conduttore televisivo ci tiene ad esprimere la sua gratitudine.

Davvero un grandissimo periodo questo per Tommaso Zorzi, sia nella vita privata che in quella professionale. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’opinionista, conduttore e influencer ha lanciato ancora di più la sua carriera, mentre si gode l’amore col suo Tommaso Stanziani, che sembra procedere a gonfie vele.

tommaso zorzi ringraziamento
Il ringraziamento speciale per lei (foto: Instagram Tommaso Zorzi).

In una recente intervista, Zorzi ha espresso un ringraziamento speciale per questo personaggio, che è stato davvero influente per lui e per la sua realizzazione professionale; ecco di chi si tratta.

Tommaso Zorzi ed il ringraziamento speciale: la sua gratitudine per lei

Intervistato di recente da Grazia, Zorzi ci ha tenuto ad esprimere un ringraziamento speciale per lei, che pare aver avuto un ruolo determinante affinché Tommaso riuscisse a raggiungere il successo che ha ora.

Il personaggio in questione è Elettra Lamborghini, che Tommaso ha conosciuto durante il suo soggiorno a Londra; “Non ho mai pensato alla tv, anche se da piccolo facevo spettacolini: i miei modelli erano Franca Valeri, Anna Marchesini e Mariangela Melato. Ero in Inghilterra quando mi proposero Riccanza. Fu l’influencer Elettra Lamborghini a fare il mio nome. Poi arrivò Pechino Express” spiega Zorzi.

A quanto pare quindi, la Lamborghini ha ‘scoperto’ Zorzi, intravedendo sin da subito le sue grandi qualità da showman e conduttore; Tommaso ha tutta l’intenzione di continuare a migliorare ed avere un bellissimo programma tutto suo, dove la gente possa aprirsi e confidarsi.

tommaso zorzi ringraziamento
Tommaso ed Elettra insieme.

Sogno un programma in cui gli ospiti raccontino storie pazzesche. Sono sempre stato l’amico a cui confidi le cose peggiori, niente mi scandalizza. Ma i sogni devono cambiare ogni anno” le parole di Tommaso, che di recente tra l’altro è stato di nuovo ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove lui ha avuto modo di aprirsi.

Durante l’intervista, oltre a parlare del suo passato, del rapporto coi genitori e di quello con Tommaso Stanziani, Zorzi ha presentato anche il suo nuovo romanzo, Parole per noi due; questo è il secondo libro del conduttore, dopo Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri.

Impostazioni privacy