Alberto Matano perde la pazienza e racconta tutto durante la trasmissione

0
424

Alberto Matano perde la pazienza in diretta: ecco cosa è successo nell’ultima puntata de La vita in diretta

Il noto conduttore televisivo protagonista de La vita in diretta si è fatto portavoce di alcuni a perso le staffe in video facendosi portavoce di una denuncia che ha visto interessati alcuni suoi colleghi.

Alberto Matano ha perso letteralmente le staffe esprimendo la sua opinione e anche la sua rabbia su quanto accaduto. Ma andiamo a vedere i dettagli.

alberto matano
alberto matano perde le staffe in diretta (web)

Il conduttore de La vita in diretta perde le staffe in trasmissione

Nel corso della puntata de La Vita in diretta , Alberto Matano ha riportato una notizia che ha sconvolto tutti. Nel dettaglio il conduttore si è occupato della truffa che ha interessato molti personaggi dello spettacolo.

Ovvero una frode diffusa sul web che sfrutta l’immagine di personaggi per sponsorizzare prodotti facendoli diventare testimonial ignari di pubblicità di ogni tipo.

Di questo tipo di truffe il web è pieno e il presentatore non ha nascosto che anche un suo collaboratore è finito in questo meccanismo: “A noi è capitata una cosa ancora più assurda. Ad un nostro inviato è stato doppiato, cambiato il labiale per sponsor”. Insomma una situazione davvero assurda che purtroppo continua a preoccupare.

La denuncia in diretta tv

Matano ha preferito non raccontare molto sulla vicenda e si è limitato a spiegare in modo generale quanto successo. Su una cosa è stato molto più chiaro, ha preferito raccomandare le persone che lo stavano seguendo invitandole a fare attenzione alle truffe sul web e anche postali.

alberto matano
alberto matano lancia l’appello in diretta (web)

Inoltre, c’è da precisare che tempo fa lo stesso Alberto si è trovato coinvolto in prima persona in un fatto simile. Il conduttore ha ammesso sempre in video di aver subito il furto della propria identità sui social. Dei malfattori si sono impossessati del suo account ufficiale a sua insaputa creando di conseguenza finte pagine a suo nome.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo e non continuate a seguirci sempre su formatonews