Uomini e Donne: Ida Platano dice la sua

Uomini e Donne, Ida Platano dice la sua: la dama non si è trattenuta in questo particolare momento, ecco le sue parole.

Ida Platano continua a non trovare l’amore della sua vita e, di recente, ha chiuso l’ennesima frequentazione al dating show di Canale 5. Con Alessandro Vicinanza (che ha provato, senza successo, a convincere l’ex-corteggiatrice Federica Aversano a dargli una possibilità) la storia si è conclusa e la dama ha incassato una nuova delusione.

uomini e donne ida dice la sua
Le parole della Platano.

Nonostante questo, la vita della Platano va avanti e lei saprà sicuramente rialzarsi, come sempre; in questo particolare momento poi, ci ha tenuto a dire la sua sui social, ecco le sue parole.

Uomini e Donne, Ida Platano dice la sua: cosa ha detto

Mentre il pubblico del dating show ha da poco assistito alla scelta di Matteo e alle successive avanches di Alessandro a Federica, Ida ha da poco festeggiato il suo 41esimo complenanno; la bella dama siciliana che vive a Brescia ha condiviso alcuni momenti dei suoi festeggiamenti coi tantissimi fan che la seguono, affidando alle stories anche delle confidenze.

“Sono felice che siete tutti qui con me. Gli amici, tutti… Manca solo la mia amica. Spero festeggeremo ancora” ha scritto Ida su Instagram, molto probabilmente riferendosi a Gemma Galgani.

Le due, da tanti anni insieme al programma, sono diventate molto amiche ed infatti non ha tardato ad arrivare anche il commento social della dama torinese, che ancora una volta ha espresso tutto il suo affetto e la sua ammirazione per la Platano.

uomini e donne ida dice la sua
Ida neo-41enne: il messaggio per il suo compleanno e gli auguri di Gemma (foto: Instagram Ida Platano).

“Auguri amica, donna e mamma meravigliosa” le parole di Gemma per Ida, con cui ha spesso condiviso momenti di sofferenza proprio all’interno del programma; le due hanno saputo sostenersi a vicenda, raccogliendo anche l’affetto del pubblico.

Cosa riserverà il futuro alla Platano? Al momento, nonostante sia ancora scottata da quanto successo con Alessandro, ha deciso di far restare Ilie, cavaliere romano venuto appositamente per lei. La Platano non ha mostrato molto entusiasmo per via della recente rottura ed è stata molto sincera con l’uomo, ma Ilie saprà farle cambiare idea?

Impostazioni privacy