Uomini e Donne: Ida Platano, tutto sul suo corteggiatore

Uomini e Donne, Ida Platano: tutto sul suo corteggiatore, ecco chi è l’uomo con cui si frequenta ormai da diverso tempo.

Dopo la rottura improvvisa e inaspettata con Diego, Ida Platano è di nuovo tornata al centro del dating show di Maria De Filippi, quando per lei è arrivato un affascinante cavaliere partenopeo.

ida platano corteggiatore
Tutto sul suo corteggiatore.

I due si frequentano ormai da diverso tempo, ma nonostante l’interesse reciproco sembrano esserci più alti che bassi; conoscete davvero la new entry Alessandro? Tutto su di lui.

Uomini e Donne Ida Platano, tutto sul suo corteggiatore Alessandro

Originario di Salerno, Alessandro Vicinanza ha 39 anni ed è arrivato nello studio di Uomini e Donne direttamente per corteggiare Ida, dopo che la donna ha interrotto la frequentazione con Diego.

Campano come Armando, Alessandro ha fatto per molti anni il commercialista, ma ora è il titolare di una società che si occupa di addobbi floreali; stando ai racconti suoi e di Ida in studio, ama uscire e guardando il suo profilo Instagram si notano diversi hobby, tra cui lo sport e la cucina.

Il ragazzo sembra essere molto preso da Ida, ma forse non quanto la Platano lo è di lui e quanto lei vorrebbe; più volte lo ha accusato di superficialità e di non pensare ad un futuro con lei, anche se lui ha sempre detto di essere molto preso ma mai innamorato, e che per fare certi discorsi vuole prima sentire l’amore.

ida platano corteggiatore
Chi è Alessandro Vicinanza: come andranno le cose tra Ida e lui?

I due hanno litigato diverse volte, facendo poi comunque sempre pace; l’ultimo confronto in studio però ha portato Ida in lacrime, con Alessandro che pare essere sempre più lontano dalla donna, che con le sue pressioni a sua detta lo sta facendo tornare indietro nella frequentazione.

Cosa succederà tra i due? Ida sembra volere determinate cose, mentre Alessandro vorrebbe viversi prima la frequentazione con la donna ed innamorarsi di lei; in studi, gli opinionisti si sono divisi, con Gianni che provando empatia per Ida si è schierato con lei, mentre Tina capisce maggiormente le ragioni del cavaliere. La Platano sarà fortunata in amore questa volta?

Impostazioni privacy