Il cantante mascherato: in pochi si sono accorti ma è successo in diretta

Ecco cosa è accaduto nell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato andata in onda ieri sera: Milly Carlucci senza parole

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de Il cantante Mascherato, condotto come sempre da Milly Carlucci. Tante le emozioni e il divertimento che hanno interessato per tutto il tempo la durata della messa in onda. A quanto pare, però, anche un piccolo colpo di scena ha lasciato i telespettatori senza parole. Vediamo insieme di cosa si tratta nel dettaglio.

il cantante mascherato
ecco cosa è accaduto nell’ultima puntata (web)

Iva Zanicchi lascia Milly Carlucci sgomenta

Nel corso della puntata finale de Il Cantante Mascherato, l’attenzione si è concentrata sulle cinque maschere finaliste, in particolare su Lumaca e Pulcino. Proprio su questi due si è capito fin dall’inizio che si trattasse di  più personaggi.

Infatti, ad interpretare la Lumaca alla fine erano proprio Giancarlo Magalli e sua figlia Michela. Il colpo di scena è avvenuto poco prima dello svelamento, quando Iva Zanicchi, ospite speciale della serata, ha azzardato un’ipotesi che non è rimasta indifferente. Ho capito tutto, ha urlato la cantante lasciando la stessa Milly Carlucci di sasso.

Ascolti e vincitore della puntata

Iva Zanicchi appena l’artista mascherato si è girato su se stesso per farsi inquadrare dalla regia ha esclamato ad alta voce il suo pensiero. La cantante infatti ha pensato che fossero i ricci e poveri, dato che lo scorso anno, pur avendo già partecipato hanno abbandonato il gioco poco prima della finale.

Nonostante Iva avesse sbagliato sul nome del personaggio da indovinare su una cosa ha indovinato. Nella Lumaca c’era proprio un gruppo di familiari ovvero Magalli con sua figlia. Intanto, questa edizione, che proprio come lo scorso anno è stata seguitissima.

Parliamo infatti di circa 3.507.000 telespettatori con uno share pari al 21.87%. Meritatissima anche la vittoria de la volpe, parliamo ovviamente di Paolo Conticini che ha saputo sorprendere ed emozionare con la sua voce.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul gossip e sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy