Giulia Salemi, festa di compleanno con sorpresa: un gesto unico

Giulia Salemi, festa di compleanno con sorpresa: ecco cosa è successo con Pierpaolo Pretelli e come ha festeggiato la showgirl e influencer.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la showgirl, modella e conduttrice piacentina ha continuato a coltivare alla grande la sua carriera nel mondo dello spettacolo, più florida che mai.

giulia salemi compleanno
Compleanno veramente molto intenso per Giulia Salemi: ecco cosa è successo in concomitanza coi festeggiamenti per i 29 anni (foto: Instagram Giulia Salemi).

In queste ultime ore, la Salemi ha avuto modo di festeggiare anche il suo 29esimo compleanno, in compagnia dei suoi amici più stretti e del compagno Pierapolo Petrelli; a quanto pare, non sono mancati i colpi di scena.

Giulia Salemi, il compleanno shock: ecco cosa è successo

Stando a quanto riportato, la Salemi avrebbe festeggiato il suo compleanno a Milano nella notte tra il 31 marzo e il 1 aprile; tra gli invitati tantissimi amici, tra cui volti noti come Tommaso Zorzi, Martina Hamdy, Paola di Benedetto e Sonia Lorenzini, tutti protagonisti di stories su Instagram insieme all’influencer.

Al suo fiano, ovviamente, anche Pierpaolo Pretelli; i due formano una coppia amatissima dal pubblico sin dal GF Vip, tanto che non si  contano i fan che sperano in un imminente matrimonio dei ‘Prelemi’ e, stando ad ultime voci, potrebbero presto essere accontentati.

Tra festeggiamenti e sorrisi, Giulia pare però non aver dimenticato della terribile situazione che sta vivendo il popolo ucraino; sembra infatti che proprio a distanza di poche ore dal party, insieme a Pierpaolo, abbia attivamente collaborato con una fondazione per l’assemblaggio di pacchi da spedire in Ucraina, a sostegno della popolazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Inoltre, sempre in collaborazione con la fondazione, la Salemi ha deciso di sfruttare la sua popolarità sui social lanciando una campagna di raccolta fondi al fine di finanziare l’acquisto di macchinari ospedalieri da destinare alle strutture ucraine.

Sentendosi forse davvero fortunata per la brillante carriera e per la sua realizzazione nella vita privata, in concomitanza del suo compleanno la Salemi ha deciso di agire concretamente per le persone, in questo momento, meno fortunate di lei; gesti che fanno sicuramente onore all’influencer, che spera di essere da esempio per molti altri nelle attività di solidarietà.

Impostazioni privacy